Ecco il link:
http://video.google.com/videoplay?do...70890371431660
A voi i commenti,per me il documentario e' fazioso.
P.S. io voto a sinistra.
Printable View
Ecco il link:
http://video.google.com/videoplay?do...70890371431660
A voi i commenti,per me il documentario e' fazioso.
P.S. io voto a sinistra.
Non ho un'ora e mezza da perdere per guardare sto documentario.
Ho già le idee abbastanza chiare su chi votare :laugh:
No, dai, è impossibile che ci sia ancora qualche idiota disposto a votare Berlusconi, mia nonna che è fascista fino al midollo voterà a sinistra dopo aver visto gli scempi che ha subito la sua pensione...
mia nonna e' talmente rincoglionita che voterà berlusconi perche le permetterà di andare al cinema gratis ( sarà 40 anni che non ci va )Quote:
Originally Posted by Faramjr
La potevi accompagnare tu qualche volta no?Quote:
Originally Posted by Xangar
di certo ne io ne nessuno dei miei parenti la porterà a votare :angel:Quote:
Originally Posted by lordlorenz
:sneer:Quote:
:look: :look: :look:Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E neanche vorrete un eventuale eredità immagino.Quote:
mi spieghi che cazzo centra con il voto ? ah gia, era un +1Quote:
Originally Posted by Controller
No, era una cosa facilmente interpretabile da una persona minimamente dotata di quella cosa chiamata cervello, x i più sfortunati è un +1.Quote:
credo che Controller si riferisca alla tassa di successione
No controller si riferisce al fatto che se nessuno la accompagna a votare o al cinema sta povera donna non lascera' niente alla famiglia.Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
siete simpaticissimi come un gatto attaccato ai maroni che canta no woman no cry, sapete ?
:rotfl:Quote:
No vabè ma pure l'unico mio nonno rimasto (102 anni lol e zappa l'orto ogni giorno) lo votò alla precedente legislatura ("meno tasse per tutti! più soldi alle pensioni!" e mio nonno ha abboccato, per poi vedersi la pensione dimezzata), ora è molto ansioso di tornare al seggio ma qualcosa mi dice che non lo rivoterà :scratch: :angel:
Le persone intelligenti non giudicano gli altri da poche parole sul forum, se lo fanno sono dei completi imbecilli e supponenti. Mia nonna e' servita e riverita in tutto e per tutto, solo si e' deciso di non portarla a votare visto che essendo una dipendente da telenovele e da rete4 non capisce un cazzo di politica e vota berlusconi solo perche gli sembra un bel tipo e perche ogni tanto fa promesse stupide agli anziani che puntualmente ci cascanoQuote: