Beh, consiglio vivamente di guardarlo. Si presenta scoppiettante.
Tra i presenti ci sono la Bonino, Bertinotti e Berlusconi, le tre B :look:
Iniziano subito litigando :sneer:
Printable View
Beh, consiglio vivamente di guardarlo. Si presenta scoppiettante.
Tra i presenti ci sono la Bonino, Bertinotti e Berlusconi, le tre B :look:
Iniziano subito litigando :sneer:
è tanto che non facevo risate seguendo trasmissioni politicho/economiche, stasera non può essere vera sta cosa sembra zelig fatto dai vip.:laugh:
continuo a chiedermi come si fa ad aprire un dibattito, una discussione con il nano...
cmq floris è un incapace..e lo ho pure come prof..
fosse stato di dx sarebbe stato piu capace credo
asd
Quote:
Originally Posted by Triagon
non dire cagate triagon, è visibilmente incapace di mantenere la calma, lascia che la gente si urli contro, deve implorare di poter fare una domanda nel suo programma.
mentana gli sta N spanne sopra
Ma non e' mica vero quello che dici. Stavano gia litigando subito dopo la prima domanda, come si fa a mantenere la calma quando sono gli stessi politici a urlarsi contro uno con l'altro ?Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
è vero è difficile, ma lui non è che ha aiutato, è incapace di mediare, non è che ha fomentato, semplicemente non è stato in grado di far star calmi i presenti, che sarebbe il suo ruolo di "conduttore", solo che non è capace di condurre un cazzo.Quote:
Originally Posted by Xangar
docente di comunicazione televisiva a teramo.
Legge di murphy:
Chi sa fa.
Chi non sa insegna.
Chi non sa insegnare amministra.
Paradosso tutto italiano.
Chi sa amministra.
Chi non sa fa e insegna a non saper fare.
La chicca è stata quando ha dato la parola a Berlusconi, che non ha potuto parlare x 5 minuti in quanto aveva sempre microfoni di altri sopra di lui, e dopo il marasma ha detto che bisognava far finire di parlare B. (eh la par condicio :rotfl: ) quando in realtà non aveva neanche potuto iniziare il discorso.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Floris sarebbe il candidato ideale x un futuro politburo.
Ma che dici ? mi sa che hai visto una trasmissione diversa. Era Berlusconi che non lasciava parlare gli altri continuando ad interromperli e partiva continuamente con monologhi lunghi. Poi vabbe c'era quell'altro della DC che era anche peggio di lui.Quote:
Originally Posted by Controller
Parlo di quando la Bonino ha parlato sopra B. x 5 minuti e Floris ha mandato la pubblicità.Quote:
non erano 5 minuti ma era meno di un minuto, e cmq per forzaQuote:
Berlusconi accusa la Bonino di difendere i cinesi che bolliscono i bambini. Forse si e' scordato che la Bonino e' dall'inizio della sua carriera politica che difende i diritti civili di chiunque... aveva un pelo pisciato fuori dal vasino.
Non mi riferivo a quella parte (vabbè che la Bonino ha interrotto praticamente sempre ed è facile equivocare...)Quote:
vabbe sul resto si interrompevano uno con l'altroQuote: