"Il prossimo vicepremier sarà donna"
O il Gianfranco si fa tagliare il cazzo o questa è una trombata dichiarata. Io mi incazzerei tantotantotanto fossi in lui...
Printable View
"Il prossimo vicepremier sarà donna"
O il Gianfranco si fa tagliare il cazzo o questa è una trombata dichiarata. Io mi incazzerei tantotantotanto fossi in lui...
Altra cazzata del Berlusconi, spero che sia stata la fretta ma il suo discorso mi è sembrato "diamo la vicepresidenza ad un donna solo perchè donna e non perchè se la meriti" lol
Io propongo la Hunzicher, oltre ad essere bella è anche divertente e con i comici ci sa fare:)
Io rivorrei Cicciolina coi radicali.
magari pensava che al governo sarebbe andata la sinistra , quindi prodi presidente e Rutelli in gonna , tacchi a spillo e calze a rete
Pssst di Vicepremier non ce n'è uno solo.Quote:
Originally Posted by Randolk
Magari mettono la Mussolini come vice :D
Così appena B si assenta per andare da Putin.. colpo di stato asd
Pssss....Quote:
Originally Posted by Controller
Più figa per tutti!
copio e incollo da un mio intervento di ieri sera:
vi lancio una riflessione:
dalle ultime dichiarazioni di Storace sembra che sia stato segato da politici di destra. Non potrebbe darsi che qualche forzista per fare una cortesia a silvio, non cerchi di colpire Fini?
non sono seghe mentali, Fini non ha mai fatto mistero di puntare alla presidenza del consiglio, colpire Storace vuol dire togliere voti a Fini. I voti tolti a Fini non andranno mai a sinistra ne tantomeno alla Lega ... a chi vanno?
meditate gente
a Rauti? :look:
Prima aveva avuto quell'ottima uscita sulle donne ai fornelli, adesso doveva dirla questa per cercare di riparare alla minchiata: niente di nuovo sotto il sole, è sempre frainteso e deve difendersi, povera stella
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
va che l'img che hai in firma t'ha tradito :confused:
http://fun.supereva.it/valentina1001...es/SDani31.gif
sil-vio!sil-vio!
c'hai una serpe in seno :point: :nod: :point:
Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Le truppe cammellate mbriache che reggono il lampione!!! :bow:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
LOL! :rotfl:Quote: