-
Qualcosa di buono?
Vorrei fare una sorta di giochetto con tutti voi , senza però flame e spam , vi propongo una cosa:
Trovo impossibile e assurdo che nessuna delle qui presenti persone , trovi qualcosa di buono nello schieramento opposto , insomma , ci sarà almeno una o due cose , idee , leggi o proposte che vi sono piaciute?
Chi sta a destra può elencare proposte varie della sinistra , chi sta a sinistra qualcosa che secondo voi di buono ha fatto il governo berlusconi e se c'è anche qualche proposta per il prossimo eventuale mandato.
Solo cose che vi son piaciute dello schieramento opposto al vostro , no flame no spam plz
-
-
Sì, decisamente la legge sul fumo.
Non sono un fan della patente a punti, ma ha funzionato bene, quindi uppo anche quella.
C'era qualcos'altro ma al momento non mi viene in mente, casomai aggiungo dopo :D
-
Legge sul fumoe patente a punti le uppo... Non mi viene in mente altro ma se qualcuno dice qualcosa che mi pare buona tornerò ad uppare...
-
La legge sulla legittima difesa.... oltre alle già citate e penso che lamia sinistra difficilmente avrebbe mai intrapreso una strada di questo tipo.
-
Legge sul fumo
Anche se bisogna specificare quale fumo, che nell'altro thread si stanno scannando
:D
-
legge sul fumo, patente a punti, abolizione leva (specifico abolizione della leva per il mio ANNO di nascita), legge sulle droghe, abolizione tassa di successione, 5xmille da destinare a chi si vuole.
-
legge sul fumo :thumbup:
patente a punti :thumbup:
-
up il fumo, non mi piace la patente a punti, mi piacerebbe il federalismo fiscale e vorrei le impronte digitali per tutti, in Italia, non solo per gli immigrati.
-
la legge sul fumo nei locali pubblici è buona come idea, ma non com'è stata applicata secondo me.
la patente a punti.
-
ops ho letto ora che si intendeva schieramento opposto, scusate
-
Confermo la legge sul fumo , la patente a punti , e la storia della legittima difesa se non si trasforma in un "salve vuole acquistare boom headshot".
Per il resto n cose da mani nei capelli :sneer:
-
Legge fumatori...
Patente a punti...
Il resto merda...
-
Legge sul fumo, patente a punti, legge sulla modifica della legittima difesa, abolizione sulla tassa di successione (però con riserva, avrei piazzato un tetto massimo oltre il quale far cmq pagare una quota in tasse, chiaramente una quota elevata, tipo oltre gli 800-900K €).
-
Posso chiedervi di mettere anche i punti (Direi 2 o 3) che vi piacciono maggiormente della coalizione che voterete?
(Sarebbe meglio fare un post nuovo? :))
[Output: 11.64 Kb. compressed to 11.22 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.57%)]