cosa votate? chi dice "il voto è segreto" è gay :point:
io voto rfc, anche se inizialmente pensavo di votare l'ulivo
non posso votare per il senato :swear:
Printable View
cosa votate? chi dice "il voto è segreto" è gay :point:
io voto rfc, anche se inizialmente pensavo di votare l'ulivo
non posso votare per il senato :swear:
Io voto Forza Italia come ho sempre fatto:love:
ds
Di pietro (Idv)
Da buon segretario (di sezione) dei DS, voto Ulivo alla Camera e DS al Senato.
niente senato per poco purtroppo, cmq an
Unione prodi (questo passa il convento all estero) -
secondo me ora i man in black (cioe tizi in giacca e cravatta che lo prendono sempre nel culo da immigrati clandestini senegalesi) di berlusconi troveranno questo sito e faranno andare nulli tutti i vosti alla sinistra perche nn abbiamo seguito la regola del voto segreto.
Voto per il Re!
Cmq il voto è segreto, sono gay? Si, l'importante è godere.
Non voto oppure scheda nulla con PNF sopra e una croce asd
forza italia
Devo ancora decidere... comunque le opzioni sono 3 RC Comunisti italiani o DS (questa opzione è la più improbabile) Avendo la possibilità di votare sia camera che senato potrei dare un voto a uno di questi partiti alla camera e uno a un partito diverso al senato......
In generale credo che il fatto di non poter esprimere preferenze, in ogni caso, tolga la possibilità di dare il voto a persone che si stimano a prescindere dalla collocazione partitica. Per fare un esempio magari se potessi votare Salvi condidererei con maggior attenzione la possibilità di votare i DS..
Sono ancora indeciso, non ho ancora capito quanto può essere compromettente votare un partito sotto la soglia di sbarramento.. il rischio di avere un governo con la minoranza in parlamento è così concreto? :|
Secondo me Kolp e' in combutta con berlusconi, sta rintracciando i nostri IP per venirci a eliminare fisicamente, in modo da non poter votare......
Sono ancora indeciso fra Rosa nel Pugno e Rifondazione :scratch:
penso proprio Di Pietro