Come da titolo, giusto per sondare un po' gli umori, non ho volutamente incluso l'opzione "berlusconi marcia su roma e si fa proclamare grand imperatore casco nero" perche' avrebbe ownato il sondaggio :confused:
Printable View
Come da titolo, giusto per sondare un po' gli umori, non ho volutamente incluso l'opzione "berlusconi marcia su roma e si fa proclamare grand imperatore casco nero" perche' avrebbe ownato il sondaggio :confused:
IMO 1 anno max poi tutti a casa........ e lo dico da elettore di questo governo :rain:Quote:
Originally Posted by rehlbe
L'unico comunista buono è quello morto,.,,,
3 mesi gli do.
l'iter che vorrei:
si crea il nuovo governo, modifica e approvazione di una legge elettorale più intelligente e seria, il governo si dimette dicendo che non basta quella risicata maggioranza per governare correttamente e si torna alle urne verso novembre.
se nella legge elettorale viene anche dichiarato che è vietato candidarsi ed entrare in politica a persone con nome Silvio Berlusconi o Romani Prodi oppure loro conoscenti, il mio voto andrà a luxuria
Votato la terza (rimpastoni etc)
Siamo in Italia, non dimentichiamolo... la poltrona fa gola, oohh se fa gola...
Glieli davo anche io.Quote:
Originally Posted by Kith
Dopo le uniche chicanes del nano , credo che durera 5 anni e farà riforme sostanziali.
Io voglio vederli al governo fino a che arrivano a parlare di
- Tav
- Iraq
- Gay
- Fecondazione&Co
poi ci facciamo quattro risate a vedere come si scannano tra di loro :)
Io ho votato 5 anni e non farà riforme sostanziali tipo pacs e conflitto d'interesse, legge elettorale ec ecc.
Si limiteranno a sistemare il contratto a progetto qualche incentivo per le assunzioni, la tav la faranno secondo me, riforma del fisco ( con qualche aiutino ) e sopratutto riordino della complessa situazione di deficit del paese.
ho votato la 4, ma diciamo che vedo possibili tutte le opzioni dalla 2 alla 6
la prima l'ho messa per vedere quanti hanno una fiducia cieca nel risultato di queste elezioni, anche se in fondo non credo che neanche prodi ci creda :rain:
Sara' curioso vedere le reazioni di Santa Romana (co'cche' fa rima romana?) Chiesa ai matrimoni-alla-Zapatero :D
Voglio proprio ridere :D
credo il problema non si porra' nemmeno :sneer: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=44424Quote:
Originally Posted by Wayne
manca l'opzione Triumvirato:
Grillo - Luttazzi - Travaglio
E STIAMO BENE NOOOOOIII!!!!
LA MORTADEEEELLLA CI SEMBRAAAAAVA NA BISTEEEECCCAAA!! :metal:
si ma vogliamo parlare della moglie di calipari in parlamento, o il fratello di pecoraro scanio? -.-° margherita hack poi, i cattolici li prenderebbe a forforate :sneer:
hai scordato l'opzione "colpo di spugna" che è sempre un evergreen!