http://www.timesonline.co.uk/article...120557,00.html
fico questo mi era sfuggito hahaahahahah
A rare Prodi joke: he once described Signor Berlusconi’s facelift as his biggest contribution to Italy’s infrastructure
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Palur
Signor Mortadella (an insipid pink sausage)
si fottano, la mortadella è ottima
UP!Quote:
Originally Posted by kopl
Come si fa a dare retta ad un giornalista che non ama la mortazza? Che si fotta lui e il porridge
:sneer:
Io sono sempre più convinto che gli americani un giorno abbiano litigato con la signora alimentazione e abbiano quindi reciso ogni contatto con l'obbiettività con cui si distingue il cibo dal mero nutrimento.
Scommetto che se ci fosse la mortadella alla vaniglia col 34% di caffeina, per loro sarebbe ottima
Che ti aspetti da na nazione che il 4 di luglio (estate piena) cuoce arrostito un tacchino di 40Kg al burro ripieno di castagne...
Poi aho c'hanno dei tacchino sembrano struzzi per quanto so grossi!
E poi..meglio il cinghiale con le castagne!
P.S.
Dani io starei zitto perchè se ti ricordi alla festa a Monteriggioni lo mangiavamo pure noi il cignale alle castagne ed era fine luglio :P
Quote:
Originally Posted by Bortas
mi sa che ti stai confondendo con il Thanksgivin Day (o come si chiama..) che è a Novembre...Quote:
Originally Posted by wikipedia
a me la mortadella non piace :look:
:confused:Quote:
Originally Posted by Evildark
Ma la colazione con il bacon in Florida però si, eh
:D
PS ma perchè si ragiona di Yankees? E' il Times, non il NY (o sonasegaqualesigladicittàyankee) Times
:look:
non piacere è un conto, dire che non sa da un cazzo è un altro discorso.
Che poi la vera mortazza, quella da contadino, è tra le cose più goduriose
Ma la preferite con o senza pistacchi?
Si vede che sei filoameriKano!!! :nono:Quote:
Originally Posted by Kolp
Si mi sbagliavo con l'indipendenza, non credo cmq che in Texas o stati del sud a novembre si scenda al disotto dei 20°...Quote:
Originally Posted by Evildark
Mic, il cinghiale con le castagne era un panino, eil cinghiale era freddo a porchetta, son d'accordo sul peso ma era mangiabile, mi immagino sto coso che esce da forno incandescente, come lo posi sul tavolo inizi a sudare...