Bon a porta a porta ora han gia' detto che tutti han capito male perche' non c'e' scritto nel programma che si faranno sti pacs e che n ogni caso mastella non sarebbe d'accordo = no maggioranza al senato -> pacs neanche per idea
e 1
Printable View
Bon a porta a porta ora han gia' detto che tutti han capito male perche' non c'e' scritto nel programma che si faranno sti pacs e che n ogni caso mastella non sarebbe d'accordo = no maggioranza al senato -> pacs neanche per idea
e 1
ma no?
non l'avrebbi mai creso :D
uhm la comunità gay farebbe un bel gay pride allora magari :D
vabbp ma tocca vedere poi :
matrimoni
famiglia
tav
fecondazione ...
avoja
Ieri sera Rizzo e non so chi della Rosa nel pugno che si scannavano con La Russa che si tagliava^^
Posso cambiare la risposta al sondaggio e mettere l'ultima?
basta! voglio flavia vento al governo!
almeno si vede un pò di gnocca
ah e flavia vento sarebbe gnocca? :gha:Quote:
Originally Posted by kopl
Io una botta gliela darebbi..Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Troppo bello quando Capezzone parlava e La Russa faceva una torre con le bottigliette d'acqua e i bicchieri :rotfl: :rotfl:
Quote:
se te preferisci rosy bindi... de gustibus non disputandum est
No dai... Flavia è davvero caruccia, ma è così fottutamente ignorante e scema che mi fa passare pure la voglia di trombarla... stesse zitta, la faccia da deficiente le starebbe bene, invece parla!
"Ma adesso con sta tassa di successione, quanto va alla sinistra?"
Uppo, a me la un mi garba.Quote:
Se poi apre la bocca (per qualsiasi cosa che non sia un boccaponcio) tra il timbro di voce particolarmente "gradevole" e le cazzate che spara non me lo tirerebbe su nemmeno con il cric
:nod:
Volendo c'è la soluzione a tutto questo :look:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
La metti a pecora, la leghi come na porchetta, l'imbavagli, sputazzo sul bucodiculo e verga, 20cm d'amore tra le chiappe! :nod:
Quote:
Originally Posted by Defender
anch'io,però con un martello chiodato