http://magazine.libero.it/generali/g...i/ne2466.phtml
:sneer: :sneer: :sneer:
Ora sì che abbiamo un governo serio....:confused: :confused:
Printable View
http://magazine.libero.it/generali/g...i/ne2466.phtml
:sneer: :sneer: :sneer:
Ora sì che abbiamo un governo serio....:confused: :confused:
Luxuria > Berlusconi :nod:
Non ho capito
Quote:
Originally Posted by Wolfo
Nell'articolo si legge che ha fatto uscire il film 2 mesi dopo per Par Condicio, mi pare rispettoso/a almeno delle regole non posso dire di altri, torno a dirlo dimostratemi che è stupido o scarsamente preparato, non ha senso prenderlo di mira per costumi o abitudini, ci fate la figura degli intollerantelli, forimoda al giorno d'oggi...
Ma voi l'avete mai sentito parlare sto pupazzo dal vivo? senza che nessuno gli scrivesse i testi ? ma per favore per favorehhhhhhh
intolleranti una sega.
pensa te se stoa borto di natura deve andarsi a prendere xmila euro al mese.
mi viene male a pensare dove cazzo vannoa finire i soldi delle mie tasse.
porca troia
Intollerante sta minchia,un travella del cazzo in parlamento,con tutti i benefici che comporta
Quote:
Originally Posted by Drako
Io se devo scegliere uno che mi rappresenta, preferisco uno che nel culo lo mette, rispetto a uno che nel culo lo prende.
perdonatemi il francesismo eh
E rispondo subito a chi dirà " eh ma Berlusconi lo mette nel culo anche a te bla bla " io due conti me lo sono fatti, a me ha fatto + danni Prodi nel precedente mandato che Berlusconi nel suoi ultimi due.
raccogli una petizione per rendere ineleggibili i trans, culattoni etc etc.... magari puoi entrare nel giro della lega lombarda o della fiamma tricolore ;)
a me da fastidio pagare gente come:
Caruso
Borghezio
Pomicino
Calderoli (ormai ex)
e tutti quelli immanicati in loschi traffici che siedono in parlamento.
Nessuno dei parlamentari merita di prendere quanto prende, ma sono sicuro che c'è pure di peggio.Quote:
Originally Posted by Thor
Si l'ho sentito parlare... si esprime meglio e con maggior intelligenza del 75% degli eletti nella lega e meglio di molti eletti in altre formazioni della maggioranza...Quote:
Originally Posted by Bakaras
Relativamente alle tasse pensa quando rode il culo a me a pagare lo stipendio a delinquenti come Dell'Utri.. altro che "travella"
sempre meglio che darli al sampei del fascio.Quote:
Originally Posted by Thor
Quote:
Originally Posted by jamino
Si a un comizio con i testi scritti.
Dal vivo intendo fuori da contesti politici, il fatto che sappia parlare italiano non vuol dire che quello che pensa non siano IMMENSE CAZZATE.
1) Come ecritto in altri post stava alla stessa università frequentata da me per cui non l'ho conosciuto solo in campagna elettorale
2) il fatto che tu pensi che dica immense cazzate non vuoledire assolutamente che lo siano ;)
Quote:
Originally Posted by Bakaras
dimmi un politico che non parla i testi scritti.
e cmq il fatto che la pensano in maniera differente da te non vuol dire che siano per forza cazzate, perche sicuramente ci sono piu persone che hanno votato per appogiare bossi che per appoggiare luxuria, e che a mio parere dican solo IMMENSE CAZZATE, mo che vogliamo fare? inondare col napalm la padania ? ti diamo luxuria pannella e la bonino in unico pacchtto se liberate l italia da sto tumore verde.