-
Cagliari - Juve
Che partita signori.. l'antitesi del derby di ieri. Ho visto solo il secondo tempo e il cagliari ha giocato con il cuore in una maniera che le grandi squadre si scordano. Juve stanca e soprattutto nervosa ma che ovviamente ha cercato di fare la partita nonostante lo svantaggio....
Dico solo 2 cose: Cannavaro ha pareggiato al sesto minuto di recupero. Peccato che i minuti di recupero fossero 5..
Se Camoranesi non si becca minimo 1 giornata d'espulsione con la prova televisiva per la gomitata che ha tirato a un giocatore del cagliari, vado a dare fuoco alla lega (calcio, non nord) :nod:
-
Con il tempo che i giocatori del cagliari hanno passato a terra facendo finta di lamentarsi ci facevi due recuperi da 5 minuti. Anche durante il recupero abbiamo assistito a delle simpaticissime performance da oscar. Lamentarsi per aver segnato dopo 5 minuti e una manciata di secondi è da poveretti.
Camoranesi se la merita la squalifica, ma solo per il gesto (e per come ha giocato?). Langella (non sono sicuro che fosse lui) ha fatto la consueta recita di natale, stando per terra mezzora a toccarsi la fronte quando Camoranesi gli ha sfiorato il petto e il mento. Complimenti.
-
se l'arbitro vedendo non ha fatto niente nn si puo' far nulla, almeno cosi mi pare no?
-
la prova tv è valida solo se l'arbitro non ha visto l'azione incriminata
-
SOno antigobbo per eccellenza ma ti devo correggere, Cananvaro ha segnato a 8 secondi dal 95esimo indi il goal di per se e' regolare, c'e' da conteggiare che l'angolo e' nato da azione irregolare di Ibra sul portiere indi non ci sarebbe dovuto essere, ma ste cose capitano non vedo stavolta ruberie da aprte Juve sfiga per il cagliari si ma capita, diciamo che la Juve quando non regge di nervi e camoranesi e' clamoroso che nn sia stato espulso, gli regge san culetto, che non guasta nemmeno quello.
Cmq il calendario per i gobbi non e' cosi difficile indi non credono richino nulla da qui avanti e credo anche che ormai il milan stia a pensa alla champion, tra le 2 societa' e' sempre andata cosi.
-
oramai ho smesso di guardarmele le partite della juve, mi sostiene solo vedere l'inter e sapere che c'è sempre chi sta peggio :sneer:
-
Non mi interessa della partita, dico solo che il mio nuovo avatar pwna.
:D
-
wayne = spammer.. autobannati pls :sneer:
Cmq non mi pare che l'arbitro abbia visto e non fischiato.. si vedrà meglio stasera con tutti gli approfondimenti vari.
Per quanto riguarda il gol.. boh, su sky han detto in diretta che il gol era avvenuto dopo il 95esimo :look:
[Output: 6.54 Kb. compressed to 6.36 Kb. by saving 0.18 Kb. (2.81%)]