Comincia la tensione pre partita..... me lo sento, ci mandano a casa....
Pronostici?
Io messo 10 euro su Barcellona vincente 0-1
Printable View
Comincia la tensione pre partita..... me lo sento, ci mandano a casa....
Pronostici?
Io messo 10 euro su Barcellona vincente 0-1
io metto 10 euro su X con handicap, per me il milan vince con 1 goal di scarto e al ritorno va a casa.
Cmq non lo gioco in solo ma combinato con 1 arsenal e nantra partita minore di altri cmapionati
Ma la finale non è il celeberrimo derby di Spagna Villareal-Barcellona?
:D
Quote:
Originally Posted by Triagon
Naa gioco la partita secca , già troppa tensione per quella , ci manca pure il dover aspettare altri risultati e crepo...
Si cmq se non ci inpioppano a milano ci danno poi il ben servito a casa loro...
Scaramanzia portami via, dì la verità :DQuote:
Originally Posted by Wolfo
:(Quote:
Originally Posted by Wolfo
Quote:
Originally Posted by Defender
SSSSSSSSSSSSSTTTTTTT.............
L'anno scorso a fine 1°t stavo già discutendo su che piazza raggiungere per festeggiare con gli amici.....
Stasera le prendiamo sicuro....
Wolfo conto sul fatto che aprile sia un mese di passione per te :)
........... Sabato pomeriggio ho perso la finale interregionale del torneo di Sky a calcetto , sabato sera mi ha mollato la ragazza (dovrei aver recuperato...spero..) , ho perso le elezioni , ci manca solo che mi sbattono fuori il milan dalla coppa e mi metto a piangere!!
Spero che tu riesca a ricucire con la tua donna... lo spero di cuore. Per il resto:
PASSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:metal::metal::bleach:
io ho scommesso proprio poco fa sull'over (+ di 3 gol) :rain:
Sinceramente non ne ho idea. Le due squadre si equivalgono.. il milan ha una difesa sicuramente migliore, ma un portiere che in questo momento dovrebbe giocare al campetto dell'oratorio dietro casa mia.
Più che credere nei ragazzi non si può fare.
passa il milan.
Quote:
Originally Posted by Axet
non esageriamo, il portiere dell'oratorio gioca meglio :sneer:
Se c'è una squadra che può battere in un doppio scontro il barcellona, è il milan. Quindi forza ragazzi, io tifo milan per la champions :angel: