Che il corriere ci fece un articolo:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...dfarmers.shtml
chinese farmers ftw!
Printable View
Che il corriere ci fece un articolo:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...dfarmers.shtml
chinese farmers ftw!
detta sinceramente, se per loro va bene, io son contento... e lo farei anche io...
in effetti non mi sembra poi un lavoro pesante, considerando quello che farebbero altrimenti per la stessa paga ....Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Anzi se si organizzano buttano su un bel business.
Tanto meglio per loro.
boh se 250$ in cina sono una paga da impiegato (diciamo un equivalente di 1000/1100€ qua) io ci mettere mille volte la firma
Cosa c'è di anormale? Quanti di noi ai bei tempi hanno passato 12-14 ore a diritto su DAOC per exparsi il pg o per fare una ML?
Pensa che noi stronzi lo facciamo pure a pago invece che farci pagare.
beh il problema è che per chi gioca onesto :)
il gioco è falsato a volte in modo pesante, la compra-vendita di account falsa molto meno il gioco
cmq riescono a farlo grazie al fatto che la moneta cinese è svalutatissima e li 250 dollari è una paga normale o quasi, questo significa che piu l'economia cinese avanza (e con lei il costo della vita, che è naturalmente in forte crescita nei paesi in via di sviluppo), meno sarà conveniente questa pratica..
cmq stiamo parlando di sfruttamento di minori o di tutelare i diritti dei poveri gamers europei/americani? -.-
Beh che magari la nostra era una scelta???Quote:
Originally Posted by Shub
Una scelta da lesi ma pur sempre una scelta
Faccio un ot che non centra quasi niente...Quote:
Originally Posted by bakunin
quando in Italia svalutavano la lira, appunto, era per avere maggiori introiti dall'export ? Sai come facevano e che conseguenze negative ha avuto questa politica ?
Ok la nostra era una scelta, per loro invece una necessità, sinceramente a me dicessero "nini ti pago per giocare" ci andrei a lavorare.