Mi servono consigli su un buon sata con un budget di max 150€.
:wave:
Printable View
Mi servono consigli su un buon sata con un budget di max 150€.
:wave:
Di questo che ne dite ?
http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.st...237?prova=1122
Maxtor costerebbe anche 20€ in meno, ma basta maxtor.
Ma perchè prendi hard-disk tra 300gb quando potresti optare per due dischi fissi più piccoli di capacità da mettere in raid 0 ?
Cmq mi accodo al basta maxtor, anche i WD van bene
raid 0 se ci fai girare il sistema operativo e diciamo giocuzzi e programmi sono ok.... però sicurezza dei dati=0
Certo, coadiuvato da hard disk esterno dove salvare dati o da Gmail FS ^^
Si e una macchina per il caffè no ? Voglio solo un buon hard disk da infilarci dentro visto che il mio maxtor 120gb ha dato i numeri ultimamente e mi ha costretto ad un format fastidioso. Posso anche prenderne 2 e metterli in raid 0, ma consigliatemeli sempre rimanendo entro i 150€.
Le teorie campate per aria mi servono a poco senza qualcosa di concreto su cui lavorare ^_^
come li si mette in raid 0 2 HD? devono essere uguali?
Si possibilmente stessa marca pure.Quote:
Originally Posted by Luceen
Tutto uguale devono avere
io ti consiglio WD o samsung, e di sicuro non sbagli.
Io 2 mesi fa ho optato per un samsung da 200gb sata2 sp, veloce e silenziosissimo, è come se non ci fosse^^
pagato 82€ con 2 anni di garanzia, ovviamente puoi prenderne 2 e metterli in raid 0 per maggiori prestazioni, ma se si rompe 1.. GG
bhe anche 4 hd in raid5 nn e' male eh :thumbup:
li prendi tutti piccoli (60gb l'uno) e gg :sneer:
raptor! raptor! raptor!
Eccotelo:Quote:
Originally Posted by Acheron
http://cas.bellarmine.edu/tietjen/im...lociraptor.jpg
il raptor rulla :D
Quote:
Originally Posted by Thor
Thor però se alla fine di una frase mi metti un sorriso e non inserisci nemmeno un mezzo insulto , tipo "drogatelli al rogo" potremmo pensare che tu sia diventato un giovane freakettone
Quote:
Originally Posted by Galandil
va bene anche quello ma sara' tipo un millemilagiga nel case non mi ci sta :shocked: