Da quando hanno uppato la patch si blocca e non lascia scaricare nulla, nemmeno reinstallare daoc ha funzionato: stessa situazione.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Avete idee per risolvere?
Grazie in anticipo :)
Printable View
Da quando hanno uppato la patch si blocca e non lascia scaricare nulla, nemmeno reinstallare daoc ha funzionato: stessa situazione.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Avete idee per risolvere?
Grazie in anticipo :)
Un problema di molti... ogni volta ke si blocca devi kiuderlo e riavviare il patcher... si blocca con determinati file.
Con me al terzo tentativo riusciva a passarlo...bisogna solo insistere, l'unica rottura e' ke bisogna stare davanti al pc x ogni volta ke si blocca... e x ki ha isdn son cazzi...
:point:Quote:
Originally Posted by Tiganan
No aspetta, quello è un problema che si presenta quando c'è tanta gente che scarica e con un po' di pazienza si rislove; qui proprio non parte nulla e ti assicuro che a parte il format sono state provate tutte :cry:
upzQuote:
Originally Posted by Steh
prova format imo :D
Quote:
Originally Posted by MBK
Soka sly!!! <---- gay inside:metal:
Succhiamelohhh! :sneer:Quote:
approvo lo spam, tanto lo tenete uppato :sneer:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Steh
si ma parlatene anche con gli amici, i parenti, le meretrici che frequentate la sera... susu :confused:
Ogni occasione e' buona x aumentare il counter bastardo!!! :fuck:Quote:
Originally Posted by MBK
Ora et Semper! :sneer:Quote:
Bannatelohhhhhh!!!!!!!! :swear:Quote:
Originally Posted by MBK
... rileggendo bene il tuo thread... e avendone aperto ora uno io... mi sa ke abbiamo lo stesso prob porco zio...
...
Mi sorge il dubbio...uhm... manomissione da parte del fratello?!?!? uhm... in questo caso scattera la manomissione sul suo pc e su wow mwhahahaha!!!! :asd: