we bello,adesso ridevi xkè stanno andando down di nuovo i server:gha: o perchè in 6 ci avete messo 2 minuti a tirar giù 2 pg e l'healer ha pure dovuto sparare istant x tener su 1 dei vostri ? :point:
cya
p.s. fottuta mithyc :madd:
Printable View
we bello,adesso ridevi xkè stanno andando down di nuovo i server:gha: o perchè in 6 ci avete messo 2 minuti a tirar giù 2 pg e l'healer ha pure dovuto sparare istant x tener su 1 dei vostri ? :point:
cya
p.s. fottuta mithyc :madd:
thano tenta abilmente di mascherare una gran rosikata :point:
lol un 2vs6 la chiami rosikata? io x poco nn cadevo dalla sedia x quanto ho riso quando ho visto 1 healer 10L sparare 1 istant x tenere su il rune menato solo da me :laugh:
gg:D
e btw, non fateci caso a franco, fa emote x qualunque motivo e a qualunque cosa si muova, sempre:P
ridevo perke stavo guardando la tv nn perke voi siete morti :D
poi 2 minuti forse sono stati per te :point:
poi nn era mia intenzione offenderti e poi asd non so neanke ki sei :)
nn mi kiamo franco -.-
:gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha:
1)se sei il larsulu non puoi che essere il bone di lance quindi x me ti chiami francoQuote:
Originally Posted by Larsulu
2)se non lo sei da oggi ti chiami cosi
3)ma sei sicuro di non chiamarti franco?
vabbè 2 min avrò esagerato ma l'istant sul rune menato solo da me c'era tutto :sneer:
stasera su 4 persone 2 erano donne ( tutte camperatrici) ..spiegami come faccio a fare pr con delle donne muahahahahahahahahahahahahah:sneer: :sneer: :sneer:
ps tra l'altro mi spieghi un rune ke rimane in bocca a un hero e nn mette giu sw quanto sa giokare?
bhuahuaahahahah nulla da aggiungere :sneer:
Tharo BGer pacco. :nod:
lol verissimo il richiamo dello spam è troppo forte in inc :nod:
cmq ke palle sti server 3 volte in 3 giorni..e poi dikono di non bestemmiare:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:
è colpa di slystonexx
:confused: Ma chi sei? :confused:Quote:
Originally Posted by wigh