Scusate, vorrei andare su Mid e mi vorrei fare un tank/light tank per voi quale è il + indicato anche per girare in solo?
Grazie a tutti per le risp ciao :wave:
Printable View
Scusate, vorrei andare su Mid e mi vorrei fare un tank/light tank per voi quale è il + indicato anche per girare in solo?
Grazie a tutti per le risp ciao :wave:
Il savage in solo è na bestia... considera che con 1 svg rank alto(7l1) ma senza ra passive(aveva det e purge) che alzan danno mi sn segato da solo e sbuffato il mob che droppa quell'anello figo che dava 7% a le resisty melee 8% a altre due oq auclsoa del genere... pensa che puo fare buffato e ben vestito in rvr da solo... le ombre in teoria le mangi tutte, se capisic subito che danni sn ti buffi al resist e diventi immortale con buff evade e parry e 50% alla resist fisica interessata:P...(evade4+25% a evade era 1 bello sgravio...)
Interessante, e è meglio con i due artigli ( non so come si chiama la spec -.-) o 2h? e poi la razza, quale è la migliore? ^^
skald speccato soloer è carino, non ti rompi manco le balle a girare che hai speed e sos per scappare da troppa gente
Ma 1vs1 contro altro tank, mago o ombra come va lo skald? e poi quale sarebbe la spec soloer? :p
46bs 44hammer 16parry come la spec da gruppo:D cambiano solo le ra.
1vs1 ovviamente dipende molto dalla differenza di rank/equip/ml, in linea di massima ombre te le fai, maghi pure e con tank/vampiri/mene te la giochi..
IMO
Non sono molto pratico di skald, ma se invece che 44 hammer si facesse 44 axe o al limite sword? perderei tanto? no perchè ho visto come modificheranno malice e battler... :(
btw skald vs mago dipende molto dal tipo di mago/rank/ra up/ml up di entrambi
certamente, se il mago per esempio ha il pettone e nn ti entra il mezz sul pet, o lo killi con 4 swingate o o usi ip e lo ammazzi con 6, o cosa molto probabile crepi :DQuote:
Originally Posted by Luceen
con axe o sword non hai mai end.. con martello invece puoi sempre stilare... per la skin ti abitui in fretta, specie se usi i mad:gha:Quote:
Originally Posted by Hell
Kkk allora per adesso sono orientato per farmi uno skald, Nordico va bene o è meglio trollone o cobo (non so nemmeno se si può fare lol..)
io sono nordico...ma ti consiglio di farlo troll :rain:Quote:
ahahaha che bella al tua firma :) Trollo perchè, solo per la forza? o perchè è + indicato ad usare martello, non so :p
molti lo fanno trollo per la tanta forza (50+dl kobold,40+del nano,30+del nordo), io lo farei di qualunque razza tranne kobold:rain:
si x la forza...o magari nano x i pfQuote: