chi c'e' in questa community che mi da 2 dritte siamo 3 o 4 che vorrebbero provare sto giochillo .
Printable View
chi c'e' in questa community che mi da 2 dritte siamo 3 o 4 che vorrebbero provare sto giochillo .
:nod:
Bè sai com'è, 2 dritte su cosa? Gw non è che sia un giochillo su cui dire 2 stronzate e basta :D
cmq comincia col leggere gli sticky di quel frocio di Galandil che sono molto esaurienti per quanto riguarda il primo approccio al gioco.
Solo 2 parole: se volete giocare a GW, preparatevi ad un concetto.
O giocate assai, e siete bravi (e salite in ladder), oppure sarete destinati alla sucata paurosa continua, in quanto il livello del PvP di GW è mostruosamente più elevato dei vari Daoc/WoW/L2/ecc. :nod:
Ma quando giocavo io c'erano ancora le belle gilducole materasso, ora il livello medio si è alzato così tanto?Quote:
Originally Posted by Galandil
decisamente... con l'observer mode piano piano si è alzato il livello...
si beh mo esageriamo addirittura...Quote:
comunque non riuscirete mai a rullare con arcozoccola :D
comunque serve + essere skillati che giocare tanto (e gli ancients l'hanno dimostrato essendo in top3 sia per numero di partite giocate che per numero di sconfitte e nelo stesso tempo ben lontani da posizioni top in classifica :D)
Io gioco:
Monk/Necro bonder :)
Esageriamo? Prova a prendere i Last Pride, o gli Irresistible Blokes, o i Benecia Renovatio, o N gilde top 10-15, mettili su DAOC, e vedi che non sopravvive nessuno.Quote:
Originally Posted by Miave
proviamo fateli veni a gioca' a daoc torno pure io :>Quote:
Vabbe oh negli ancients ci sono lo zaba e il deca ovvero tutta gente che gioca ai gdr perche io li ho tormentati per epoche.Quindi tutto quello che sanno lo devono a ME ahhaha.Il deca cmq è skillato pz , ha vinto mille tornei di pes4 pure :sneer:
non siete per nulla incoraggianti verso le nuove leve... fatevelo dire :rain:
Dal poco che ci ho giocato ho visto un gioco mooolto difficile , molto tecnico , che prima di una serie di patch necessarie andava a periodi in cui o giocavi in un modo o perdevi.
Il periodo dello spike , dell'iway , del necro-pit , sono stati abbastanza stressanti.Ora invece da quel che sento basta giocare bene con una idea vincente e si puo' andare molto lontano.
Vah se gli tocchi daoc al fanboy come se incazza uhhuahua^^!Quote:
Originally Posted by Acheron
btw giocare in modo serio a gw è ancora 1 sfizio che mi vorrei togliere, ma ora sto impoiegato in altri affari... affari enormi!
:shocked:
8================================================= DQuote:
Originally Posted by Sulimo
- <---- 1 cm.
Così?