Inglesi e Igiene?
Un connubio difficile... :rain:
Printable View
Inglesi e Igiene?
Un connubio difficile... :rain:
cosa ci si può aspettare da gente che mette la moquette in bagno?
Quote:
Originally Posted by Emme
Io ho la moquotte in bagno.....:gha:
:gha:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
si vabbeh se stann senz acqua fan bene scusa -.-
Io risolverei andando ap isciare nel parco, ho sempre avuto la passine per la pipì all aperto :sneer:
ti prego traducimi cosa hai scritto QQQuote:
Originally Posted by Hudlok
Ma e' così strano?:cry:Quote:
Originally Posted by Acheron
Si ma ristagna e fai una zona paludosa !!!!! Cazzo di metodo è. Piuttosto raccogli con una bacinella l'acqua che usi per denti/mani/faccia e ci fai lo scarico manuale...senza bisogno di far diventare la casa un cesso pubblico abbandonato :gha:
Sì infatti..Quote:
Originally Posted by Drako
Ma voglio sperare che facciano così, altrimenti davvero tempo 2 giorni e si crea quel simpatico odore tipico dei cessi degli autogrill :gha:
diciamo che tende ad assorbire ed è difficile da mantenere pulita rispetto ad altri pavimenti...Quote:
Originally Posted by Warbarbie
la moquette è una colonia di acari in vacanza , è fuori moda nonchè un ditone al sedere da pulire perchè è un deposito immane di polvere che tra l'altro manco puoi togliere e via come un tappeto :DQuote:
Originally Posted by Drako
Mi ricordo ancora le mie due settimane in famiglia in Inghilterra... c'era la moquette in bagno, fin sotto la vasca-doccia combo, e la prima volta che mi sono docciato ovviamente un po' d'acqua si è infilata nell'interstizio tra vasca e pavimento-moquette. Ovviamente, sotto la moquette il pavimento era in legno... -.-
Non vi dico la macchia d'umido lol
Se c'hanno pure le case de cartapesta non è colpa di nessuno pd >.<
Entrano con le mascherine in bagno però evidentemente -.-
mi sa che in quelle moquette ci andranno stormi di acari che avranno messo su un boato di villaggi vacanza ...
no acarotur ??? ahi ahi ahi ...Quote:
Originally Posted by Kinson