Se qualcuno vuole seguire lo sviluppo del gioco QUI c'e' un gruppo di nerd che gioca a warhammer che raccoglie la minima informazione e aspetta in estasi catartica. almeno vi risparmiate la fatica di cercare. :rain:
Printable View
Se qualcuno vuole seguire lo sviluppo del gioco QUI c'e' un gruppo di nerd che gioca a warhammer che raccoglie la minima informazione e aspetta in estasi catartica. almeno vi risparmiate la fatica di cercare. :rain:
!!!!! belloh
:D
figo :D
gg :D
forte !!
Quote:
Originally Posted by Toni Ciccione
Se consideri "NERD" chi raccoglie informazioni per un gioco che è un Cult o passione vedi Warhammer, te come sei da giudicare che spara giudizi senza muovere un dito.........:sneer:
Facendo paragoni...Valmerwolf è un NERD.....Wayne Jarsil e Smoker che aprirono sto forum partendo dagli "immigrati USA" sono NERD......chi gestisce Forum come MMORPGItalia sono NERD...scusami o saggio illuminato.
Impara cos'è UMILTA' e ringrazia che c'è sempre gente che si sbatte per gli altri
PS: Sono un NERD M.o.d forum WAR x GR....;)
Ioioio, Nerd di Classe Extralusso :D
uein è chiaramente un nerd all'ennesima potenza :sneer:
LOL ma dai era ironico... secondo te perche' ci sono finito su quel forum?Quote:
Originally Posted by Karidi
Io stesso sono arrivato a farmi 4 partite di warhammer da 3 ore l'una in un giorno (dopo 10 ore di torneo un mio amico mi fa: mica ti va di fa una partita o sei stanco? e io: tira per il lato), il post l'ho fatto solo per cercare di riunire giocatori di daoc e di warhammer.
Sfidami quando vuoi coi nanetti ti faccio il cubo a strisce (Imperiali)!
Long life to nerds!
Sei proprio un Nerd .. e scommetto che non vedi l'ora che esca Star Trek on line pure...Quote:
figo, tnx =)
Good ! Tanto per farsi salire lo scimmione !
Se la metti così :P devo rispolverare i miei DarkElf che non uso da anni :DQuote:
PS: Su GR ho fatto una raccolta di INFO varie :)
non vedo l'ora.... :drool: :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by kakov
Quote:
Originally Posted by edotrek
Ecco bi... sarete tu ed Edo. Non posso credere che ci siano cosi' tanti coglio... ehm... persone che aspettano star trek online.
Ma l'ho detto col sorriso sulle labbra eh. Non volevo offendere gli elettori di star trek. :D