che fine ha fatto il mio banner con la gnocca?
ho provato a resettare le impostazioni ma non compare più... questo è sabotaggio!
Printable View
che fine ha fatto il mio banner con la gnocca?
ho provato a resettare le impostazioni ma non compare più... questo è sabotaggio!
io vedo il banner a lutto a dire il vero :look:
mi preoccupo un pò.....
edit:
e' per caso per il rientro delle salme degli alpini in Italia ?
io nn ho capito....Quote:
Originally Posted by Tibù
resta il fatto che io non ho capito... mi rendo conto che sarà morto qualcuno data la banda nera (e l'ho campanato solo adesso) però non ho idea se sia vero o cosa sia accaduto... scusate l'ignoranza...
upQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Sinceramente sono curioso anche io,ho provato a girare i vari tgcom alla ricerca di qualche notizia a proposito ma non ne ho trovate. Sarà per il funerale degli alpini.
forse se jarsil invece di dare dell'imbecille anche a quelli che han semplicemente chiesto cosa è successo avesse risposto civilmente ora sapremmo il motivo
Evidentemente Jarsil non ha scritto le motivazioni perche' non poteva farlo.
Fine guerra in germania teoricamente.
Si ho capito ma non si è mai ricordato st evento,quest anno si? O sono io l'incivile che non c ha mai pensato?Quote:
Originally Posted by Drako
a me sono venute in mente cose piu tristi, spero di sbagliarmi :(
Forte Jarsil che ha chiuso il 3d dando dell'imbecille a delle persone che avevano chiesto semplicemente informazioni.
La prossima volta, se ci tieni tanto, invece di darmi dell'imbecille senza motivo magari spiega cos'è successo e sapremo tutti regolarci senza creare mille 3d di info al riguardo...
... ma evidentemente era troppo difficile...
Nel momento, e se vorra', parlera' l'interessato.
ma nn si puo sapere anche vagamente che è successo?