Chi di voi l'ha visto? Io ogni domenica me lo guardo, ma sistematicamente a fine puntata bestemmio, sarebbe il caso che smettessi di guardarlo... i contenuti mi fanno troppo incazzare. :fuck:
Printable View
Chi di voi l'ha visto? Io ogni domenica me lo guardo, ma sistematicamente a fine puntata bestemmio, sarebbe il caso che smettessi di guardarlo... i contenuti mi fanno troppo incazzare. :fuck:
Ieri ci stava CC, Arma letale4, Camera Caffè e la poltrona comodosa e soffice.... :D
Buon per te, hai dato un altro anno di vita al tuo fegato. :swear:Quote:
Originally Posted by Shub
per chi l'avesse perso (come me, domenica sera esco):
http://www.report.rai.it/
Consiglio di non perdersi uno dei pochissimi esempi di Giornalismo (con la G maiuscola) in Italia.
non apre il link, fate un riassunto plz.
Lo riguardo sempre su Raisatextra il lunedì sera...la migliore trasmissione d'inchiesta giornalistica degli ultimi anni senza alcun dubbio.
A breve upperanno il video di ieri.
Controlla a questo link:
http://www.report.rai.it/RE_elenco/0...untata,00.html
Cmq si parlava di come hanno distrutto, rubando a destra e a manca, l'elettronica in Italia.
Diciamo pure l'UNICA trasmissione d'inchesta giornalistica degna di tal nome.Quote:
Originally Posted by Milker
Non guardo programmi faziosi trasmessi da emittenti di stampo così marcatamente bolscevico :point:Quote:
Originally Posted by Galandil
:rotfl:Quote:
Originally Posted by DonZaucker
Il bello è che nella puntata di ieri sono saltati fuori nomi dei soliti forzitalioti (pure un certo Dell'Utri, pensa te), e poi anche un bel D'Alema. :confused:
corretto, hanno cambiato la main page:Quote:
Originally Posted by Shub
www.report.rai.it
io non l'ho visto e dalle 2 righe scritte si capisce poco:
è riferito al fatto che il 90% della manodopera per l'elettronica è nei paesi asiatici?
No, parla di come dei biechi personaggi abbiano distrutto le potenzialità dell'elettronica italiana per "farmare" denaro facile alle spese dello Stato e dei lavoratori dipendenti (oltre ad una sana merdata con dei bond approvati da Banca Intesa poi crollati di valore, e a rimetterci al solito sono stati i piccoli risparmiatori).
Guardatelo, va.
Quote:
Originally Posted by Galandil
ecco, così la questione si fa più interessante