Segnalazioni di Bug o altro :D
Printable View
Segnalazioni di Bug o altro :D
Ma i ueindolla delle vincite sono giusti? perche rifacendo un po di conti ho visto che ho vinto piu ueindolla del dovuto, cioè da Treviso - Milano: Treviso Vincente avrei dovuto vincere 150, in realta ho vinto 250 (piu i 100 che avevo puntato), infatti dalle puntate risulta che ho puntato 750 ueindolla in tutto.
Poi ho puntato tutti i soldi che avevo sulle gare 4, avevo 0 e ora mi ritrovo 25 ueindolla
Qui nella beta ho lasciato il settaggio di restituzione dei soldi ogni giorno: chi e' a 0, ogni giorno vien portato a 25.
Per il resto, le puntate sembran precise... basta ricordarsi che ripigli ogni volta la tua puntata + la vincita.
E a me questa regola un mi tornerà MAI.Quote:
Originally Posted by Wayne
Se punto 100 lire su una quota 1.25 quando vado a riscuotere l'omini mi deve dare 125 lire, non 225 lire.
Magari vbookie non funziona così, ma è così che (dal quel che ne so io) funziona il maggego mondo delle scommesse.
ciao.
Quote:
Originally Posted by Gen. Iron
No... scusate. ho detto una puttanata con ma S maiuscola :look:
edit: ah no scusate sono io rincoglionito, è giusto
Nn sapevo dove chiederlo, ma non è che si potrebbe mettere una scrittina nella zona delle quote in cui dice quali puntate ho fatto e di quanto? ora dice solo quante ne ho fatto (e quando è scaduto il termine x le puntate nn dice manco + quello) e tra che ho la memoria corta e che il forum lo guardo ogni tanto mi scordo completamente su cosa ho puntato -.- (se poi la scrittina rimane anche quando sono stati dichiarati i vincitori è meglio, anche x avere una specie di "cronologia" delle puntate :P)
premi sul nome delle varie puntate che puoi fare (il nome dell'evento) e ti dirà tutte le puntate fatte, comrpese le tue.
Con IE non viene visualizzata la W dei ueindollah !
Occazzo e' vero :gha:Quote:
Originally Posted by Kuroko
IE di merda.
cmq a me una scommessa mi ha pagato 50 nel senso mi ha dato 50 senza rendermi quello che avevao scommesso asd
Ho una richiesta: è possibile fare in modo che uno possa vedere quanto ha scommesso e quanto ha vinto, per ogni puntata effettuata?
E' possibile rimuovere la lista delle partite con status SETTLED dalla lista delle mie scommesse OPEN e CLOSE ? Fan solo numero e confusione..una volta che la scommessa è stata risolta e pagata non ha senso tenerle in elenco..oppure poter visualizzare solo le scommesse dove ho puntato attive :)
uhm... è molto difficile Blinck ma possiamo provare a studiare il codice...