Giornata di merda.
Iniziata male, finita peggio.
Stasera non mi aspettate online... ci si vede domani.
:(
Printable View
Giornata di merda.
Iniziata male, finita peggio.
Stasera non mi aspettate online... ci si vede domani.
:(
Allora,
la piadina la porto io, Vespa te porta il fumo, Galazon pensi alla porchetta, Arakno porta le senegalesi M porta il prosciutto e tutti gli altriportino una bottiglia di vino o della birra.......
FESTAAA!!!
:clap: :oro: :devil:
la bamba invece mi sa che l hai già finita te lori asdasd
:look:Quote:
Originally Posted by Arakno
Naaaaaaaaaaaaaaaah!
DAI CON STA FESTAAAA!
Wayne facculo il resto vieni anche te ;)
canisshone e fess?
no
sry pure io avuto giorcnata di cAcAcA
visto che siamo in tema di serate di merda :sneer:
Ore 21:15
avvio del pc:
impossibile avviare windows perchè il file c:/windows/sytem/config è stato cancellato o è danneggiato
dopo qualche ave maria e qualche padre nostro (detti alla MIA maniera) e dopo non essere riuscito a ripristinare l'installazione, il pc è magicamente tornato a funzionare...
spero che a bill gates venga un attacco di cacarella moscia&scagazzosa per 2 anni di fila :swear:
cio 1 nervoso addosso che ammazzerei gli americani con 1 tir...
inizio 1 quest alle 22 8si finisce in (45 minuti) al penultimo passo devo segare 1 named rancione linkato con 7 gialli, vabbe mezzo e lo faccio, peccato che ha moc e mi sega.. arriva 1 mercenaria e me lo sega (ce da aspettare 3 ore)
allora vado a fare l'artefatto di M dopo torno e mi fottono ankora il named....
la sfiga in sto gioco a me si fa PESANTE
-belt of moon: 18 ore x dropparlo, ne ha cagate solo 2 e io ho dovuto spendere 2platini e 600 x comprarla.
-attivazione oracolo, devo aspettare 24 ore prima che respowni il named x parlare ecc...
-oggi sta quest a stygia e' andata di merda...
chissa cosa mi devo aspettare, e implosino del mio pg e resettamente del mio account manca solo.....
con la sfiga che ho il cetus me lo scordo Altamente.
Povero Mez, mi dispiae tu totale davvero.
Nella tua sfiga pero' insieme a Taygeta hai dimostrato di essere stato Altruista e Per La Gilda!
Un //bow di tutto cuore Mez!