http://liberoblog.libero.it/politica/bl3699.phtml
Tutti coloro che discriminano sono per il 90% delle volte dei puri imbecilli, ma porco mondo -.- .
Printable View
http://liberoblog.libero.it/politica/bl3699.phtml
Tutti coloro che discriminano sono per il 90% delle volte dei puri imbecilli, ma porco mondo -.- .
ci stanno invadendo porco mondo
non è libera di vende i suoi confetti a chi cazzo vuole?
a me stanno sul cazzo i ragni e gli ostrogoti, non gli venderò mai nulla, venissero a lamentarsi, li prenderò a ceffoni come meritano. eccheccos'è!
No.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
E che è nazifascismo ?
te e le citazioni andate a braccetto :rain:Quote:
Originally Posted by Galandil
Circa...Quote:
Originally Posted by Drako
bah e' al livello della mussolini questa tipa, non per il cognome, per l'idiozia :rotfl:
non ci trovo nulla di anormale.
Come dice Taro lei vende la sua merce a chi vuole.
Magari io un giorno apro una azienda di x merce e non vendo a chi porta gli occhiali.
raga', fatevelo dire, su questo non ci sono giustificazioni, non c'e' niente che possiate trovare per giustificare un atteggiamento del genere
si tratta di pura e semplice discriminazione, oltre a una idioterrima mossa commerciale
e non si puo' certo dire che io sia un sostenitore della causa gay
per me è una coglionata.
spe riposto che sono stato frainteso:
in linea di massima, uno può vende quello che gli pare a chi vuole se se lo può permettere.
nel caso specifico, non vendere ai gay è na cazzata, PER ME, ma è liberissima di farlo, sono contrario a chi dice che non doveva farlo, l'azienda è sua, fa il cazzo che vuole.
come i bar in cui non potevano entrare i neri negli USA.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
ah, probabilmente oggi in italia c'è di peggio.
boh... pure a me sta sulle balle sta cosa ma a livello di vendite uno mi sa che è libero di far quel che vuole
Puoi sempre comprarli da un'altra parte sti maledetti confetti. A me cmq non importa se vuole vendere i suoi confetti solo a etero, ci sarà qualcuno che li vende a soli gay e pareggiano.