qualcuno ha letto nulla a riguardo??
credo sia fondamentale la differenza tra avere un gruppo da 5(piu accessibile a tutti la posisbilita di farsi da gilda o girare magari in pug) o averlo da 10 pg(come su daoc con le gang>all).....
Printable View
qualcuno ha letto nulla a riguardo??
credo sia fondamentale la differenza tra avere un gruppo da 5(piu accessibile a tutti la posisbilita di farsi da gilda o girare magari in pug) o averlo da 10 pg(come su daoc con le gang>all).....
Che io sappia non è ancora stato deciso :shrug:
non han detto nulla, ma penso saranno più piccoli che in daoc, visto che han detto che non ci saranno classi da supporto pure e cmq ci dovrebbero essere meno classi che in daoc
vabhe al inizio inizio d daoc non e' che ce ne fossero kmq tantissime
Troppi pochi pg in gruppo => poca varietà di tattiche
Troppi troppi pg in gruppo => o sei uno zerg o non hai mai un party full loggato
Io sono dell'idea che il numero perfetto sia 6 giusto perche puoi sempre metterci 2 tank 2 maghi e 2 healer , il che va bene in ogni gioco tendenzialmente :sneer:
Bo 5 per me sarebbe na merdata....6 o 7 può andar bene
6 come in tutti i gdr tipo baldur's gate, torment, icewind dale ecc :p
Gli 8 di daoc per me andavano bene ma alle volte erano troppi, mentre i 5 di wow sono effettivamente pochi. Concordo con gli altri nel dire che 6 potrebbe essere la soluzione migliore
yep quoto per i 6
Sei non sarebbe male. Se però c'è Shar in gruppo per pareggiare dovrebbero alzarli a otto. :P
se li fai fai su questa base allora anche 10 11 ma il gruppo di SharQuote:
Originally Posted by ^Gatsu^
ma dovete considerare il fatto della possibilità dei respec infiniti ecc etc, tipo guild wars i pg in party so pochi ma le "build" possibili sono una mostruosità, non dipende solo dal numero dei pg la tattica/varietà
sukate voi 2!!!
è_é
pazzo difendimi :(
shar va messo fuori gruppo che tanto all'inc va a farsi i duellini in solo con saffo...
pd ogni volta che si incava era 7Vs7 + SharVsSaffo... :bored:
in rete gira un intervista in cui è stata fatta questa domanda e la risposta è stata che non c'è ancora nulla di definitivo, anche perchè attualmente stanno curando altri aspetti del gioco....
cmq 5/ 6 / 7 ..... il numero giusto dipenderà solo da come organizzeranno il gioco, magari così a prima vista 6 sembrerebbe il numero perfetto ma va a finire che al momento della commercializzazione saranno uscite chissà quante novità...