Sorry accorto ora..sbagliato sezione.....:swear: spostate pure :bored:
Piccola domanda....alla pach attuale...mi consigliate razza e come mettere i primi 30 pti per un necro? Lo specchero full vista...
grazie
Ps.
Grazie x il non spam :bow:
Printable View
Sorry accorto ora..sbagliato sezione.....:swear: spostate pure :bored:
Piccola domanda....alla pach attuale...mi consigliate razza e come mettere i primi 30 pti per un necro? Lo specchero full vista...
grazie
Ps.
Grazie x il non spam :bow:
Immagino pve ? boh, un classico 10 10 10 inconnu
io lo farei 15 cost 10 int inconnu.. la cost aumenta l'absorb del pet, e l'int i danni, 10 dex ti cambia pocopocopocopoco
se fosse per pvp...ok son malato di mente e masochista......10 cost e 10 int?
se fosse per pvp non te lo dico perchè ti fai del male :look:
:rotfl: + ;) =:metal:Quote:
se fosse per pvp non te lo dico perchè ti fai del male
bhe gia su vorti ne avevo uno (bei tempi sigh...)ai tempi lo feci mi sembra inconnu (bhe ok) e misi 10 a dest e 15 a int...ma ora non so se è cambiato qualcosa...:rotfl:
quando usavo io il necro su vorti mi facevo 2 ombre insieme... gruppato col bot ... gli entravano i doni il bof hihihi
Mi ricordo del polpettina :) cmq davvero come metto i 30pti iniziali per rvr?
io pensavo int-15 dex 10
Sec me non è poi cosi male...almeno sec me...certo non rullera come un runemaster ecc ecc .....
usava il bug delle cure .. -.-
lol povero polpe.....
CMQ tempo fa girava un video di un necro/rvr vista ....il necro si chiama (o chiamava?) Neri o roba simile...credo su lancelot...o cmq su server americano.
Era un video pre toa addirittura ma il tipo in questione sa un certo punto si è macinato un bel po di gente !contando che era un inc del tipo 10 alb contro un paio di party hib...
inconnu 15 con 10 int imo
io quando usavo quel bug stavo in 1.60 il necro si kiamava karam me pare na cosa così boh
Poolpe ma tu hai mai giocato a daoc senza sfruttare un bug?:sneer:Quote:
Originally Posted by PooLpe
La cost iniziale al pet non passa, quindi 15 int resto dex e inconnu.
Poolpe ma tu hai mai giocato un bug senza sfruttare daoc ? :look:Quote:
Originally Posted by Trish