Scusate l'OT, volevo solo sapere se c'è qualcuno qua che gioca/cazzeggia preferibilmente su CoV o qualche altro mmorpg che non sia Daoc/WoW/Lineage2 (inutile nominare DNL vero? VERO? ).
:wave:
Printable View
Scusate l'OT, volevo solo sapere se c'è qualcuno qua che gioca/cazzeggia preferibilmente su CoV o qualche altro mmorpg che non sia Daoc/WoW/Lineage2 (inutile nominare DNL vero? VERO? ).
:wave:
E pensare che W2K1 ha addirittura altri forum che trattano di WAR, WoW e altro...invece e' piu' bello andare a scrivere sui forum sbagliati....magari aprilo su Community.
Inutile commentare oltre visto che mi è impossibile, uppo il post e spero che qui qualcuno risponda...
Guarda io ho tentato un po Rising Force Online ma oddio è interessante come gioco ma boh non so,non ho rinnovato perchè cmq avrei giocato da solo e solo il fine settimana,quando ho libertà di stare davanti il pc..ho provato d&d online ma alla fine mi sono rotto le palle. Che altri mmorpg ci sono in giro? Ne hai visdti di interessanti?
Io avevo una mezza intenzione di rinnovare City of Villains e svolazzare un po' lì. Come ambientazione è carina...
Boh sinceramente non so non mi ha mai ispirato molto sto city of heroes,ho provato 5 minuti di beta e forse sono io che non sono stato capace di apprezzarlo..però boh..Quote:
Originally Posted by Drako