Oddio mi è sembrato di sentire al bar qualcuno che parlava di cassano al milan...mi stava andando per traverso il cappuccino...ditemi che stava scherzando... quel mangia ciambelle nn lo voglio
Printable View
Oddio mi è sembrato di sentire al bar qualcuno che parlava di cassano al milan...mi stava andando per traverso il cappuccino...ditemi che stava scherzando... quel mangia ciambelle nn lo voglio
si si scambio alla pari con Kakà.
:sneer:
se lo prendono è per sostituire Sheva :sneer:
adesso mando una lettera minatoria a Galliani...
Sarebbe un ottimo acquisto, con Gila formerebbe una bella coppia d'attacco.
Non aver paura cassano ha dichiarato che non scende in B....:sneer:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Smoker
verrà riscattato anche vieri..
prox anno attacco vieri-cassano :rotfl:
:thumbup: Perchè sarò pure antigiuve ma il milan ce sta dentro fino al collo pz e dan buon comunista non mi sta bene che paghi 1 per tuttiQuote:
Originally Posted by jamino
cassano al posto di kakà, vieri al posto di sheva e qualche centrocampista scarso random al posto di seedorf. questo è il milan del futuro
Sognate :)
sarebbe il sogno più bello della mia vita!!!!
posso vomitarvi addosso Aoe?
non voglio merde nella mia squadra.
E fanculo all'ucraino succube di quella figa secca, posso pure scommettere che magari quel figlio che han messo su ha il dna del piersilvio ( :rotfl: )... lo sapevate vero che se la sbatteva lui prima che passasse con l'ucraino?
Quote:
Originally Posted by jamino
Allora il Milan è l'unica squadra che compra le partite e nn vince una sega...2 scudetti in 12 anni... :nod: ...la Juve quanti? :point:
Vabbe cassano non e' sheva ma mica e' un giocatore di merda..ma tanto e' impossibile,se Capello va al Real al 90% resta xche lo fa giocare.
Questo non c'entra una mazza.Quote:
Originally Posted by Slurpix
Anche la lazio non vince un cazzo di niente, eppure è la seconda principale indagata.
Vorrei far notare a tutti quelli che parlano di milan in B, è che i dirigenti delle altre squadre vengono continuamente interrogati per cause anche penali, mentre Rossi con Galliani ha avuto solo un colloquio informale e stop.
Poi se vengono fuori altri risvolti, come già detto, dobbiamo pagare pure noi. Ma se l'indagine si concludesse ora, la juve saluta al 100%, la lazio un buon 80%, il milan rimane pulito.
Ribadisco, SE si concludesse ora.