...per 15 giorni almeno :|
Lesione al quadricipite destro...
Io spero davvero di passarlo sto girone, senza Nesta Gattuso e Zambrotta le assenze iniziano a farsi un po' troppo pesanti :gha:
Printable View
...per 15 giorni almeno :|
Lesione al quadricipite destro...
Io spero davvero di passarlo sto girone, senza Nesta Gattuso e Zambrotta le assenze iniziano a farsi un po' troppo pesanti :gha:
*rumore dei miei coglioni che rotolano giù dalle scale*
Lippi sta aspettando telefonata Moggi per capire cosa fare.....
....che diavolo aspettano a cambiare gli infortuati?
Meno male.
bho perrotta nn e mica da butta eh...
meno male :o
mmmm io ci vedo meglio de rossi meno incontrista ma può costruire gioco...chissà.
il problema è che al posto di nesta se gioca materone materazzi sono cazzi....
Il vero scandalo è non aver convocato Panucci imho.
che poi tra 15 giorni siamo già a casa, imho il girone non lo passiamo con una formazione così scarsa e un gioco tanto pessimo.
cmq la speranza è l'ultima a morire...
no ma dico sti idioti da 5 miliardi l'anno sono fatti di cartapesta?
si ma con fighettaTotti in campo, Pirlo e magari pure Delpiero, se non mette un incontrista puro chi cazzo li recupera i palloni?Quote:
Originally Posted by Shub
P.S. scommetto che totti alla 2 partita si fa espellere; così magari abbiamo possibilità di vincere la terza...
non parlare così di Gattuso (:love: ) o ti spacco una gamba!!!Quote:
Originally Posted by Necker
Uhm...nn so se essere dispiaciuto o essere contento...... :sneer:
la perdita di Gattuso è molto grave a mio parere, come diceva Kalgan il problema è che Gatuso è l'unico centrocampista che ti consenti di giocare con Pirlo totti (o del piero) e 2 punte perché con il suo dinamismo corre anche per i centrocampisti più votati alla costruzione del gioco.
Credo che con questa perdita sia inevitabile, viste anche le condizioni di Totti e di Del piero, che Lippi passi a un 4 4 2 con a centrocampo pirlo de rossi camoranesi e perrotta o barone. A questo punto in attacco può giocarsi o la coppia Gilardino Toni o un centravanti puro (direi Toni) e del piero.
Con il rientro di Gattuso, sperando che Totti rientri in forma, si potrebbe tornare a un 4 3 1 2..
PS a me gattuso in ogni caso sta molto simpatico, almeno nel mondo artefatto del calcio è uno che si mostra per quello che è ed è uno di quei giocatori che in campo da sempre tutto (per me antico juventino è un tipo alla furino o alla bonini... massimo rispetto!)
ma speriamo anche di no :confused:Quote:
Originally Posted by jamino
Inutile farsi tante menate , a sto giro si esce subito e gg :nod: