Confusione skill shadowblade
ragazzi volevo un parere dai più esperti, giocando su deira non ho un server dove poter testare con mano le varie skill dello shadowblade.
Premetto che sono speccato al 6L
44 cs
35 left axe
35 axe
33 stealth
31 envenom
ma a essere sincero non sono molto contento dei danni che faccio, ho forza 378 da buffato e mop 3 (nordico).
Secondo voi volendo provare un template alternativo come vi sembrano questi tre:
44 cs
42 left
35 axe
33 stealth
21 envenom (penultimo debuff)
44 cs
35 left
42 axe
33 stealth
21 envenom
44 cs
39 left
38 axe
33 stealth
21 envenom
Il mio dubbio è questo, ovviamente abbassando debuff so cosa perdo, ma cosa guadagno se alzo solo left axe e lascio arma a 51 con bonus? Viceversa cosa guadagno se lascio left a 51 con bonus e alzo solo arma primaria? E ancora cosa guadagno se alzo di pari passo entrambe (come ultimo tp)?
Ab armi è data da arma, danno globale da left? C'è un'abilità armi nascosta che non vedo alzare quando alzo left axe?
Il miglior danno come lo ottengo?
Scusate le mille domande ma sono stufo di leggere mille teorie diverse sullo sb.
Ho visto infi girare con 50 cs 44 thrust o addirittura 50 thrust; se lo faccio io mi deletano. Perchè loro hanno il vantaggio di avere duale molto meno importante del nostro left axe e possono permettersi di tenerlo più basso?
Grazie per tutti i chiarimenti possibili.