Originally Posted by Necker
credibilità della notizia = 0.
Quando catturarono Saddam lo spararono in mondovisione 24h/24 per una settimana.
I suoi figli morti durante l'attacco iniziale, sono stati anch'essi, nonostante le foto molto crude, fatti vedere da molti giornali. Mi ricordo pure io che uno dei due aveva una gambra praticamente maciullata...
E ora mi venite a dire che questo fantoccio è stato scovato e ucciso? E il corpo dov'è? polverizzato magari dal fosforo bianco che dite?
no signori io sono molto scettico in merito a sta faccenda, come lo sono in merito a tutta la storiella di Bin LAden.
Troppi punti oscuri, notizie certe priaticamente non ce ne sono e l'intero sistema informativo che ci da queste notizie è di fatto pilotato dalle forze armate americane. Ci sono milioni di teorie su Bin Laden, Al Qaeda e i suoi militanti.... vengono sparate notizie relative ad apparizioni e sparizioni che manco la Madonna di Lourdes reggerebbe a confronto... e tutta la miriade di notizie relative ai contatti che ci sono stati con la Cia e i membri di AL Qaeda ai tempi della guerra fredda in Afghanistam, non fanno che gettare ulteriori dubbi su qualunque notizia venga data adesso.
Ci sono troppi intrecci e troppa merda +o- nascosta in questi frangenti, perchè si possa credere cosi facilmente come un abboccalone a simil notizie.
Mi risulterebbe + facile pensare che è arrivato il momento di far sgonfiare la bolla di sapone creata ad hoc dagli americani sui terroristi, facendo appunto saltar fuori cadaveri eccellenti, che magari in realtà non sono mai esistiti.