-
Oblivion, nuove frontiere...
-
omg....voglio chuck immediatamente
-
-
Devo ancora finire di... ehm... "comprarlo"...
-
Quote:
Originally Posted by blaze
Devo ancora finire di... ehm... "comprarlo"...
Io non so se comprarlo perche' mi sa che ha richieste di sv esose e poi se vedo che non gira bene automaticamente mi vien il tarlo di cambiarmi sv ç__ç
-
-
Quote:
Originally Posted by Tanek
Io non so se comprarlo perche' mi sa che ha richieste di sv esose e poi se vedo che non gira bene automaticamente mi vien il tarlo di cambiarmi sv ç__ç
http://www.srtest.com/referrer/srtest (thx to Faramjr)
Non è attendibile al 100% ma è già qualcosa
-
Quote:
Originally Posted by blaze
Bello il link! Pero' nun me riconosce l'amd xp-m, a quanto pare nei minumum x oblivion ci sto dentro, nei raccomended no per la sv ç_ç
-
1 Attachment(s)
Io l'ho ma non mi gira.
Maledette istruzioni SSE !!!!!!!!!!!!!!
-
io con la sv...nn passo nemmeno i req. minimi....pd...per il resto passo tutto :(
-
Fx 5200 -.-
x blaze: [edit] vabbè hai letto :D [/edit]
-
Sappiate che Oblivion gira benissimo anche con schede dx8 (non è neanche pesantissimo). Cercate "Oldblivion" su google per ulteriori dettagli.
-
Sì ma ti assicuro che con una fx 5200 non gira nemmeno al minimo. E cmq sarebbe na schifezza, meglio aspettare la nuove scheda g.
-
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Fx 5200 -.-
x blaze: usa Revconnect... 5 gb di roba in un paio d'ore con una 4mb a dir tanto, se è roba che è conosciuta (e quindi la hanno in parecchi utenti) ti somma le loro connessioni in download come il mulo ma senza code (se hanno slot liberi parte subito). Per dirti io Oblivion l'ho "comprato" @ 470K fissi ...
Thx Glorofilla.
Ho quasi finito Oblivion col mulo, lo userò per futuri "acquisti". :D
-
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Fx 5200 -.-
x blaze: usa Revconnect... 5 gb di roba in un paio d'ore con una 4mb a dir tanto, se è roba che è conosciuta (e quindi la hanno in parecchi utenti) ti somma le loro connessioni in download come il mulo ma senza code (se hanno slot liberi parte subito). Per dirti io Oblivion l'ho "comprato" @ 470K fissi ...
Grazie mille Glor, ho accantonato definitivamente il mulo, troppo ubbah questo client DC.