Secondo me c'è qualcosa che non funziona sull'accredito ; a meno che non avete ridato i crediti anche per le vecchie scommesse
Sarebbe il caso controllare io me trovo 50 crediti in più relativi alla gara di montecarlo
Printable View
Secondo me c'è qualcosa che non funziona sull'accredito ; a meno che non avete ridato i crediti anche per le vecchie scommesse
Sarebbe il caso controllare io me trovo 50 crediti in più relativi alla gara di montecarlo
Estrema 50 2/1 (2.00) 100
hai puntato 50, vinto 100, e i 50 puntati ti vengon restituiti..
per questo le quote che mettiamo sono di un punto inferiore a quelle snai per esempio, perche' il sistema del vbookie ti restituisce la puntata in caso di vincita.. la quota "reale" sarebbe stata di 3/1 su alonso nelle qualifiche.. appare come 2/1 ma c'e' quell'1 in piu' che vien restituito della puntata
cmq c'e' scritto nelle faq :sneer:
A si allora torna sta cosa dei restituiti dove stava scritto non l'avevo letto me pare na cazzata vabbè
La prima informazione su tutte, grande Estre :clap:Quote:
Come funzionano le quote?
Le quote sono mostrate nel formato "5/1", e sono da leggere "cifra vinta per cifra giocata".
Questo significa che io vincerei 5 crediti per ogni credito giocato.
Ovviamente, se vinco, recupero anche la mia puntata.
Una quota di "1/5" significherebbe che io vincerei 1 credito ogni 5 giocati: dovrei puntarne 25 per vincerne soltanto 5.