La mia università fa questa offerta di un finanziamento di 1000€ per un portatile. Volevo qualche consiglio per un buon portatile intorno ai 1200€, la differenza ce la metterei io.
Printable View
La mia università fa questa offerta di un finanziamento di 1000€ per un portatile. Volevo qualche consiglio per un buon portatile intorno ai 1200€, la differenza ce la metterei io.
io ho sentito che è un'agevolazione statale... hai altre info a tal proposito?
nn verrai mica a tor vergata....Quote:
Originally Posted by Drako
uhm non sono sicuro sia a interessi zero però ..
quotoQuote:
Originally Posted by NoeX
senno pijati un powerbook :confused:
.
edit: no in pratica lo stato fa da garanzia per il prestito (normalente uno studente senza stipendio non puo ottenere prestiti) e le banche finanziano secondo il loro tasso http://www.uncappuccinoperunpc.it/st...anziatori.htmlQuote:
Originally Posted by San Vegeta
si scusate è lo stato, io lo faccio tramite l'uni. ma mi han detto che vale solo per le matricole, quindi devo muovermi o l'anno prossimo nada. Ma tra gli alienware me ne segnali qualcuno a quel prezzo o son fuori portata ?
Gli alienware mi sembrano un po' fuori portata, considerando che andrebbe ordinato dal rivenditore. Consigli più concreti ^^?
Edit: https://vci.sogei.it/05/cpc/index.htm elenco rivenditori online
io mi prenderei il nuovo macbook pz
Ao 1200 o al massimo, se ottengo il bonus, 1400 pls ^^
BUON PORTATILE DA 1300€
MOSTRO:drool:
Ho letto le info. basta essere studenti, andare in segreteria farsi dare la schedina apposita, con quella far fare il preventivo dal rivenditore che aderisce all'iniziativa, poi torni in segreteria, loro ti dicono chi è la banca/società/aguzzino che ti fa il prestito, quest'ultima fa il versamento al rivenditore e ti da la ricevuta del versamento: con quello vai dal tipo e prendi il notebook
A quanto ho capito fanno da garanti, non è che ti regalano a priori i soldi. Se non ce la fai a pagare intervengono e pagano le tue rate (da qui il discorso 1 euro/cappuccino al giorno)
Bisogna capire se non pagando si incorre in una segnalazione alla CRIF.
Vabbè, visto che è il mio lavoro domani mi leggo tutto a modo xchè non è proprio trasparentissima l'idea che mi son fatto dando una letta veloce