ecco qua alla fine mi sono indirizzato su ste 2 scarpe... ma secondo me non so nemmeno tant vere gilda che ne dici?
Printable View
ecco qua alla fine mi sono indirizzato su ste 2 scarpe... ma secondo me non so nemmeno tant vere gilda che ne dici?
mi piacciono più le Prada magari un altro colore....
io xo comprerei proprio un altro modello di scarpa anche se poi dipende x cosa ti servono....cmq sono eleganti x me....:D
tu quale preferisci?!?!
io direi prada... ma volevo sapere se le gucci ti sembrano originali e anche le prada... le gucci cmq sono un be pò sportive sonodavvero indeciso
anch io direi prada tra le 2....nn mi piacciono quelle di gucci....:confused:Quote:
Originally Posted by PooLpe
si ma vojo sapere se ti sembrano originali o no guarda le foto e commenta -.-
me ne vò a dormire tanto parlare con na donna è come parlare ad un pc -.- notte :nod:
le ho viste le foto....:DQuote:
Originally Posted by PooLpe
preferisco le prada anche se sono il modello classico(nn sono poi così originali)cioè a me nn colpiscono nemmeno troppo onestamente....xo se dovessi scegliere tra le due(che dilemma direi:look: )comprerei le prada....
ma se vuoi qualcosa di originale xke nn ti fai le converse....:confused:
ma... gilda ora sei pure stilista? Ce sta la gente che te chiede se capi di abbigliamento sono originali -.-
Cmq, tra le due in quanto ad "accettabilità" indubbiamente le prada anche se ormai le hanno pure i pischelli di 8 anni. Le Gucci? Io una scarpa cosi manco sotto tortura la metterei...mi pare brutta assai.
Poi ovvio, son gusti, ti puoi vestire come arlecchino che tutto sommato a me non importa una cippetta :)
PS: VOTATE GILDA COME MINISTRO DELLA MODA!!! :sneer:
Cioè chiude i thread divertenti,gli vengono chiesti consiglio sulla moda...cioè boh dove andremo a finire con gilda mod..:cry:
Le Prada sono troppo massicie, non mi sono mai piaciute.
Certo che pure ste Gucci non mi esaltano...
Ma sono gusti.
a me fanno schifetto entrambe ma tra le due preferisco le prada....:confused:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Boh non sarò un esperto ma per me quelle gucci so troppo da checca
le prada ormai nn è che siano così originali , però esteticamente sono carine , le gucci invece fanno sgonfiare le palle...
a me la cosa che fa ridere e' che scarpe che fanno pieta' come queste vengon comprate solo perche' son di prada o di gucci :rotfl:
pecorone style ftw! :metal:
Io credo che lui intendesse se sono originali non nel senso che l'avete inteso voi tutti, quanto più nel senso "sono davvero di gucci?!?!"
:sneer: