Arriva l'estate e io mi devo preparare x il mare cn una buona dose di liBBri, sapete consigliarmi qualche libro ubbah? magari fantasy...:thumbup:
:wave:
edit: cerco anche dei fumetti !!
Printable View
Arriva l'estate e io mi devo preparare x il mare cn una buona dose di liBBri, sapete consigliarmi qualche libro ubbah? magari fantasy...:thumbup:
:wave:
edit: cerco anche dei fumetti !!
manga?
cmq d'estate si legge tra le gambe di qualche donna
Quote:
Originally Posted by Shagaz
sisi manga mi sn sbagliato^^
sn stato a leggere nelle gambe delle donne tutto l'anno , la vacanza è x riposarmi da questa droga :nod:
che genere preferisci?
Quote:
tipo berserk/claymore/saiyuki...
Trigun è il meglio ç_ç
Poi per fumetti italiani cè Brad Barron/Brandon/Demian(molto bello e se vai in edicola dovresti riuscire a prenderti il primo, è uscito da pochi giorni il secondo)/ John doe/Detectiv Dante e se li trovi i vecchi numeri di Alan Ford, Alan Ford T.N.T. e i vari special :p
Shigurui :nod:
libri: saga di asimov, dai robot dell'alba a fondazione e terra, sono più di 15 libri e te li mangi uno dietro l'altro sicuro, non troppo impegnati ci stanno per letture a svacco.
manga: molto interessanti che sono usciti da poco sono Shamo (è MOLTO crudo e violento, al numero 3) e OLD BOY (al numero 1), must have poi naruto (se non vuoi comprarti 27 numeri di arretrati e non ti disturba leggere in inglese http://www.narutofan.com/) , MPD Psycho (idem come prima http://www.omanga.net/) e GANTZ (gli ultimi capitoli http://www.illuminati-manga.com/ , gli altri li cerchi su google ci sono) - altri belli inu yasha, zetman, doromehoro, la nuova serie di kenshiro e se vuoi fare una mossa da fanatico i 6 volumi grandi di AKIRA in versione figa...
Sihhh NE VOGLIO UNO! SOLO PER BRUCIARLO! AL ROGO OLD BOY! AL ROGO! :swear:Quote:
Originally Posted by Hador
Naruto,Zetman,Cavaliere dello zodiaco episode g,shaman king sono ottimi manga. Poi naruto è un must.
mah
naruto passa
shaman king dopo il numero 17 e' diventato una lagna assurda
shamo e' ok ma e' cominciato da poco
prendi crying freeman :D
e se vuoi qualcosa simil-berserk: vai con Chonchu , e' veramente ben fatto, sono usciti 26numeri
"Maledetto dalla nascita, Chonchu è il detentor della pietra del demonio, che lo rende immortale. Abbandonato da suo padre ed allevato da un popolo che non è il suo, il suo destino è quello di combattere contro il fratello gemello per comprendere il perchè di tanta sofferenza. Il campo di battaglia è la sua casa, mentre il suo nome è diventato sinonimo di massacri sanguinosi..."
Questo manhwa fantasy si presenta come un capolavoro, caratterizzato da disegni bellissimi, tavole chiare e precise, che rendono la lettura piacevole e scorrevole. La storia, che può sembrare un po' come "già vista", promette sviluppi interessanti e riuscirà ad appassionare i lettori, anche grazie ai personaggi ben caratterizzati ed all'evoluzione che avrà la vicenda nei prossimi numeri. Insomma, l'accoppiata Kim Song Jae (storia) e Kim Byon Gjin (disegni) sembra ben affiatata.
La violenza delle scene classifica questa pubblicazione come un fumetto consigliabile ad un pubblico adulto.
eh?Quote:
Originally Posted by Va$h
io chonchu lo leggo (i numeri usciti in italia poi sono 13 non 26) ma paragonarlo a berserk è un sacrilegio dai, è MOLTO inferiore a molte pubblicazioni, e lo stile koreano è troppo estremizzato (alla lineage per render l'idea, donne fighissime e uomini con corpi/vestiti impossibili) - in quanto a storia inzia a farsi interessante solo ora negli ultimi 3-4 numeri, prima era una sciolinata di nomi impossibili e banalità, se nel prossimo numero il maciullatore da la sua spada UGUALE all'ammazzadraghi a chonchu smetto di comprarlo -_-Quote:
hm 16 numeri scusa
cmq si, non OSO paragonarlo al Manga, e' semplicemente una bella storia, simile, scontata in qualche modo, ma pur sempre piacevole :nod:
13 non 16 -_-
sisi piacevole, appunto lo seguo, ma niente di eccezionale. Shamo anche se sono usciti solo 3 numeri è N gradini sopra imo
vabe se cmq vuol legger qualcosa del genere, e' consigliato quello