Secondo me si LOL
http://video.google.com/videoplay?do...warcraft+ninja
Printable View
Secondo me si LOL
http://video.google.com/videoplay?do...warcraft+ninja
ahahha, sto qua è pazzo. i nerd pve farmer se lo sarebbero ownato in rial :nod:
mi spiegate che cos'e' quell'arena?cos'e' quello scrigno che apre?non giocando a wow non c'ho capito una mazza del video :D
E' un grande rofl :rotfl:
guaire sceglo tehh!!spiegami il video!!
Quella è Gurubashi Arena, praticamente ogni 3 ore spawna uno scrigno contenente dentro degli oggetti che puoi lootare solamente se non sei interruptato, il problema è che all'interno dell'arena tu puoi uccidere anche player del tuo reame, è una specie di tutti contro tutti, e l'ultimo che rimane in piedi vince
Ovviamente quel Ranger ha fatto il furbo, è rimasto fuori dall'Arena aspettando che tutti quanti se le dassero per bene, e quando ne è rimasto solamente uno ha lanciato una trappola che ha congelato quel poveraccio che si era fatto il culo e poi ha lootato tranzillo
Quello per vendicarsi l'ha killato chissà quanto ha rosicato :sneer:
Ghghghghgh avevo capito bene allora!ma gli items che looti da quello scrigno sono uber?
vorrei sottolineare che il poveraccio era un palli 20 liv sopra e vestito non male (non ho guardato bene, visto solo la testa tier 2 nell'icona del player)
Boh sono random penso, certe volte credo che ti poppa un bell'itemQuote:
Originally Posted by Griffin
miave&guaire consigliatemi una classe da fare!ovviamente orda! :D
shamano :nod:
shamano :nod:
noooh troppi shamani. Warlock Undead. Ce ne sono non troppi, sei immune per 20 sec ai fear (Will of the forsaken), ti nutri dei cadaveri nemici e fai tanti kill di dot.
Hai pure il fear e il pet, azzo voi d+ :D
Poi dipende se ti piace menare o fare altro. Se vuoi fare l'equip in pve scordati che lo shamano mena. Se non sei restoration manco ti fanno rollare, e ti releghi al pvp farming mode (un po' come sto facendo io fino al rank 10-11... poi penso che chiederò aiuto a gente che conosco perchè giocare 15h al giorno per fargli solo toccare il rank 13 - il 14 manco me lo sogno - penso di non poterlo fare da solo).
p.s.
Il video è na chicca :D
Ah beh i warlock sono pochi è!Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Comunque si, Shamano, Warlock, e upperei anche un prete undead, anche se ho sentito che con la 1.10 l'hanno nerfato, qui devo lasciare a voi che non sono informato visto che ho smesso prima della patch :D
mattissimo sto qua ahahaha :nod: