vediamo che marca preferite?
Printable View
vediamo che marca preferite?
adidas per le scarpe e qualche felpa, il resto mi fotte un cazzo, maglietta nera di marca sconosciuta ftw, giusto per i jeans se trovo qualcosa che mi piace della levis o replay
be + di 10 non me le faceva mettere se no avrei messo anche altre marche
no ma bello sto sondaggio :nod:
pwna
materialismo ftw :rain:
cmq io una domanda da porvi ce l'ho davvero, ma voi quando andate a comprare qualcosa prima guardate di che marca e' e poi decidete, oppure lo comprate indipendentemente dalla marca?
Per capire .
p.s. non voto la maggior parte della roba io la compro perche' mi piace pure se non e' di marca
io se una cosa mi piace, portafogli permettendo, la piglio. la marca chissene(se poi non è roba fotm - lol linguaggio daocchiano - che quindi non mi ladrano ancora meglio)Quote:
Originally Posted by Acheron
io quando compro della roba la compro indipendentemente dalla marca, difatti il mio guardaroba per il 70% è anonimo, però a me piace :)Quote:
e mia madre è contenta perchè risparmia soldi sulle cagate di marca :sneer:
Guardo se mi piace, guardo quanto costa perchè a tutto c'è un limite e se costa troppo guardo altro.Quote:
L'unica cosa su cui vado fisso sono le scarpe Nike da basket, le ho provate tutte, ma le uniche che resistono per più tempo e per interi campionati sono le Nike. Qui putroppo, avendo il 48, devo accontentarmi di quello che trovo e a volte partono dei bei soldi.
Scarpe da Basket quest'anno ho battuto ogni mio record sfasciando delle Adidas in 2mesi e le uso solo per gli allenamenti-partite...Quote:
Originally Posted by Shagan
Ultimamente vesto solo marche da surfer...Sconosciute ai +
Billabong
Neilpryde
Quicksilver
Bear
Bastard!
Ripcurl
Scorpion Bay
...
beh oddio le trovi in qualsiasi universo sport e affini ç_ç
cmq utile questo sondaggio, personalmente reputo sottosviluppato chi si compra vestiti\accessori etc per le marche e non per gusto ^^
bè oddio tanto sconosciute non sono queste :point:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Però se sai che una marca soddisfa il 99% delle volte i tuoi gusti parti già mirato:angel:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Edito: Sono sconosciute per il Fighetto e per il Tabbozzo medio :D
Per me ad esempio sono sconosciute META' di quelle nel poll -.-°