Originally Posted by Darkwarrior
Ben coscente che visto il continuo luogo comune attorno alla Lega che esiste negli ambienti di sinistra e tra molti utenti di questo forum, ti rispondo:
1. Evidentemente non hai capito il senso della frase o l'hai intrerpretata dal punto di vista sbagliato.
La frase non è quella, IMPERATIVA, del titolo: "Se al referendum vince il no
bisogna trovare vie non democratiche" , ma questa "...li ho visti in aula, faranno delle regole per non toccare mai più la Costituzione, il Paese non cambierà mai più democraticamente. Bisognerà trovare altre vie, perchè democraticamente non cambierà più niente. E questo è un dramma".
C'è un bel pò di differenza...non ti sei fermato solo al titolo vero?
Aggiungiamoci che non hai nemmeno tenuto conto del tono e dei commenti su un presunto "tono scherzoso" (ma se nn fosse stato scherzoso non mi avrebbe comunque scandalizzato visto tra l'altro il tipo).
2. Sei schifato per quale delle revisioni costituzionali? (un paio di cose non convincono nemmeno me, ma voglio sapere che mi risponde uno che ha un punto di vista evidentemente diverso dal mio).
3. La frase sul Piave, vabbè non la commento perchè è una delle solite sparate di Bossi...