ma nn bisogna killare i druidi ogni tanto in questo gioco ?
flame flame!
Printable View
ma nn bisogna killare i druidi ogni tanto in questo gioco ?
flame flame!
nessuno ti mena mai perchè sanno che per il gruppo sei un danno, se ti killano ci fanno un favore :nod:
Noi ne abbiam fatti 45k, per qualche afk in un po' piu tempo. Stiamo cercando un metodo e nell'ultimo inc, era l'ultimo mi pare. Quello col rune tutto viola. Stava pure funzionando. Peccato che il mio assist abbia deciso di andarsene dopo il primo kill :gha: e torpedo di fa l'offeso...per una volta che stava andando meglio.
Personalmente non mi lamento, killiamo tutti tranne voi e ci sta. Alti di rank, bravi a giocare e con un setup ottimo. Ieri per un po' siam stati pure full gilda o con uno in pug. Purtroppo full gilda significa sm e rm e secondo me contro di voi non vanno bene 2 maghi.
Ieri qualche gruppo girava, anche se a momenti era un mortorio. Infatti c'è voluto tempo per fare rp.
Avevamo in pug il mitico selvaggio koboldo, ma era 2L e questa volta nn ha portato fortuna :laugh:Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
Noi vi abbiamo incato 2 volte...ok il primo inc eravamo tutti scarichi arrivavamo dal crau etc etc, ma il secondo inc, abbiamo proprio scazzato tutto :nod:
qq noi nn siamo riusciti a fare un inc decente con voi... o ci adda tutta odin... oppure ci incate mentre recchiamo...Quote:
Originally Posted by Drako
p.s. lux quando siamo morti ti avevo portato a 5% e ti sei sparato nature womb! ero vicino a rovinarti l'irs :D
Vero, nella zona bled arrivava mezza mid ad addare QQ
Noi ci siam girati quando avete fatto scronto coi mj, quando siam tornati eravate li tutti vicini...non abbiamo resistito ^^
a dire il vero eravamo su una delle montagne a rebuffare/aspettare sorc LD/reccare lol... cmq vabbè...Quote:
Eravate facili da individuare, abbiamo sentito la lag e pensavamo foste in giro, poi vi abbiam trovati e lì...non abbiamo resistito al "bombing". Chi resisterebbe ? :confused:
Dipende se fai esercizio con le Fruit Joy :point:Quote:
:confused: :DQuote:
Originally Posted by Evilcreation
Quote:
Originally Posted by Evilcreation
omg.....
nell'ultimo inc abbiamo giocato in 7 pg >.<
non so neanche come l'abbiamo vinta, mi pare avevamo appena incato i Mjollner ( o erano i TA ? boh ) dopo 10 secondi voi
noi abbiam segato gli ade in 7 :sneer:
Mah, l'ho scritto su. L'assist mi ha mollato dopo il primo tank andato giu e da li si è mezzo sputtanato tutto. Torp ha fatto l'offeso e per farsi ressare c'è stato 20 minuti e GG :madd:
WTB 2 rank in più a tutti e gruppo gilda sempre :(
siete rank tutto sommato alto, tranne un paio di pg...
ad ogni modo l'assist andava bene eh,
dopo thorello stavate per killare anche HUMIR ( il champion shar rr7 ) solo che ci siamo curati il negavista sia io che rizla, la differenza sta lì..
bellissimo il primo inc TA - xtreme, frappato ma nn trovo + il file pz