Nei confronti del principe le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso e allo sfruttamento della prostituzione.
:point: :rotfl: :point:
Printable View
Nei confronti del principe le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso e allo sfruttamento della prostituzione.
:point: :rotfl: :point:
l'ho letta ora, nn ci credo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che figura di m**** per un principe :rotfl: :rotfl:
Un link plz? Così lollo anche io? :D
corriere.it, notizia in evidenza...
cmq non ci credo, il soggetto in questione è un minorato mentale che deve farsi suggerire le frasi (neanche troppo complicate,per carità) dalla moglie,non credo abbia la lucidità mentale per poter associarsi a delinquere con chicchessia.
ansaQuote:
Vittorio Emanuele di Savoia, di 69 anni, è stato arrestato nel pomeriggio, per ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza, Alberto Iannuzzi, nell' ambito di un' inchiesta coordinata dal pubblico ministero, Henry John Woodcock. Nei confronti del principe le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso e allo sfruttamento della prostituzione.
L' accusa di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso fa riferimento - secondo quanto si è appreso - ad un vero e proprio "mercato" dei nulla osta per i videogiochi ed altri apparecchi elettronici utilizzati per il gioco d' azzardo. Nella vicenda gli investigatori hanno scoperto legami con esponenti della criminalità organizzata siciliana. L' altra accusa, quella di associazione per delinquere finalizzata alla prostituzione, riguarda il reclutamento di ragazze da offrire a clienti del casinò di Campione d' Italia.
cmq questo pm e' quello dell'arresto facile... resta da vedere come vanno le cose ma spero per lui che le accuse siano fondate o ha finito di lavorare imho http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...oodckock.shtml
/rofl
Siamo i più forti prima lo facciamo rientrare in italia cambiando le leggi poi lo arrestiamo :rotfl:
IMO è tutto un fake :nod:
No ma ve lo immaginate in prigione?
"GuaVdia, ci deve esseVe un eVVoVe, non tVovo il campanello per chiamaVe il mio maggioVdomo..."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Faramjr
è sicuramente colpevole, lo condanneranno e la pena sarà l'esilio... :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Steh
'ilvio ha avuto l'occhio lungo!
lo diceva lui! facciamoli rimpatriare, così lo arrestiamo!!
mitico 'ilvio, l'aveva già pensato :bow: :bow:
L'ho sentito al TGCOM e credevo fosse una bufala, invece sembra tutto vero :rotfl:
che ficata, dai dia , ora impicchiamo anche il cojoncello junior e siamo apposto.
e come disse lui "Con le budella dell 'ultimo papa impicheremo l ultimo re"
vabbe dai, ci stiamo avvicinando