UP:
Come specchereste un nightshade (pierce, per ora ditemi una spec con pierce, quando ho i soldi passo a slash) prima e dopo il 5L con i cambiamenti della patch? :)
Grazie.
Giacomo.
Printable View
UP:
Come specchereste un nightshade (pierce, per ora ditemi una spec con pierce, quando ho i soldi passo a slash) prima e dopo il 5L con i cambiamenti della patch? :)
Grazie.
Giacomo.
sempre uguale, 35sil 36 piercing/blades 44cs 3x veleno(dipende a che rr vuoi ultimo debuff/lifebane) resto cd(almeno 18)
ty.
Ma quindi la linea del NS che dà i dd instant e castabile è una vaccata colossale eh....
Che cos'è il lifebane?
la linea dei dd è base, non va allenataQuote:
Originally Posted by Misto Baan
il lifebaine è l'ultimo veleno da danno lvl 50 :D
Ah si lo strappa anima eheheh
Insomma il NS ha una linea totalmente inutile....
Anche gli SB hanno linee inutili o sono identici a NS e Infi come speccaggio? (arma, dual, sil e veleni)
ma cosa intendi con linee inutili? ^^'...
Linea inutile: la linea dei DD del NS ^^
Ossia che è di così scarsa utilità rspetto alle altre che è meglio non spenderci punti
La linea dei DD è base, non devi spendere neanche un punto per averla, in poche parole è gratis.Quote:
evidentemente hai idea di quanto sia utile la linea dd dei ns, è una manna dal cielo pochi cazzi.Quote:
1mene ti sossa via con pochi hp, coi dd puoi beccarlo, ci interrompi i caster/scout-caccia, dehiddi la gente se ti stanno per fare 1pa o backstab ecc
:rain:
hai pure il dot per non far hiddare quelli che scappano :drool:
il dot non ha molto range cmq si, e i dd instant hanno lo stesso scopo :DQuote:
Originally Posted by Va$h
seriamente l'ns è l'assassino con + utility grazie a tutte queste cazzatine che alla fine si rivelano utilissime :confused:
Quote:
Originally Posted by MBK
Ecco questo mi mancava!
Ora la cosa mi è decisamente più chiara!
te l'ho scritto nel mio primo reply eh -_-
Lo dico sempre che il troppo lavoro mi fa male alla testa :nod:
mica avevo letto :rolleyes: