Bella partita del medda
Primo tempo 0-0
Ronaldo e' da ricovero,Adriano sembra tornato all'inter style (:sneer:),ronaldinho sempre stramarcato ma cmq sotto le sue capacita'...un po in generale fanno merda :D
Printable View
Bella partita del medda
Primo tempo 0-0
Ronaldo e' da ricovero,Adriano sembra tornato all'inter style (:sneer:),ronaldinho sempre stramarcato ma cmq sotto le sue capacita'...un po in generale fanno merda :D
kaka unico che si salva imho
italia inghilterra olanda argentina, tutto il resto è solo scena
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Steven
Imho il Brasile rimarrà calmo e un bel gollicino lo piazza e va tranquillo
Dopo la partita di ieri io non ci metterei proprio l'Italia tra gli alfieri del buon gioco...Quote:
Originally Posted by Steven
Semmai la Spagna, anche se aspettiamo di vedere cosa fanno nel 2do match.
Boh sono n mila anni che lo dicono ma anche l'italia dell'82 le prime 3 partite ha fatto pena :confused:
Io ci metterei pure l' Ecuador :D
si ma noi e' da 16 anni che le prime tre partite si fa pena :confused: :sneer:Quote:
Originally Posted by Kali
1 a 0 Adriano
Il brasile gioca di merda ma vince lo stesso. Quando cominceranno ad ingranare che dio ci aiuti.
Lo stavo scrivendo io lol...gol veramente banale e solo per l'errore del difensore.
gol del casso... cmq boh sto Brasile possiamo pure beccarlo agli ottavi per quanto mi riguarda, i due tripponi là davanti con due centrali seri come abbiamo noi non vedono boccia.
L'Argentina del primo match dove l'avresti messa?Quote:
Originally Posted by Defender
Imho, i commenti si fanno dopo, e i pronostici lasciateli al pendolino di Mosca. (ho quotato te, ma è rivolto ai vari CT del forum).
l'Argentina il primo match con la Costa D'Avorio mica ha giocato male eh, anzi :O
Di certo mooolto meglio rispetto a noi ieri.
che gol stava per fare bresciano! questo brazil non c'arriva in finale imo
2-0 di fred.. ronaldo <<< robinho