visto che vi state divertendo con lo stile da spiaggia per l'uomo vi rendo noto che il 5 luglio il bikini compie 60 anni ( link )
allora cosa ne pensate di questi 60 anni del due pezzzi? è sempre apprezzato da voi uomini :drool:
Printable View
visto che vi state divertendo con lo stile da spiaggia per l'uomo vi rendo noto che il 5 luglio il bikini compie 60 anni ( link )
allora cosa ne pensate di questi 60 anni del due pezzzi? è sempre apprezzato da voi uomini :drool:
Mah io preferisco il topless con tanga invisibile annesso:drool: :drool:
Quote:
Originally Posted by Sturm
up :drool: :drool: :drool:
è questo string bikini....Quote:
Originally Posted by Sturm
lol addosso a questa puoi mettere quello che vuoi...starà sempre bene :drool:Quote:
Originally Posted by fashion
Beh ti dirò il filino c è puo passare anche se non è in topless..:drool: :drool:
porko di quel demonio che stratosferico pezzo di gnoccaQuote:
Tse che gusto c'è nel topless o vedere di subito una donna nuda si vede propio che siete dei bambinelli con ormoni impazziti mo forse è un po Ot ma una bella donna in lingerie è il massimo del sexy:nod:
e di queste che mi dici???Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Si ma vuoi mettere prendere il sole con la visione di due bocce e qualche chiappa attraversata da un filo di seta:drool: :drool:Quote:
Originally Posted by Estrema
Poi ovviamente nulla toglie che una donna in lingerie sia la cosa piu arrapante che ci possa essere. Solo che qua si parla di mare:sneer:
Quote:
Dove sta il bikini? Non riesco a vederlo..:eek: :eek:
:shocked: :drool: :shocked: :drool: :shocked: :drool: :shocked: :drool:Quote:
Quote:
:look:
:shocked:no dai non conosci tutto ciò :shocked:Quote:
Originally Posted by Estrema
bikini ci può stare ma se è troppo scoperto diventa eccessivo e aggressivo . Tra l'altro ho dei dubbi che un fidanzato medio permetta alal ragazza di girare in microbikini ed avere N gente addoso che ti sbava ( perchè è così pochi cavoli )