....serviranno ad abbassare il cuneo fiscale???
Printable View
....serviranno ad abbassare il cuneo fiscale???
bha io dopo 15 anni di tabagismo con picchi di 2 pacchi di sigarette al giorno 3 mesi faho deciso di smettere
nn tanto per una questione di salute...credo che ci siano oggetti di comune consumo che fanno pure peggio ma per una pura questione economica
4 euro le Marlboro :cry:
posto che io non fumo e che se non fumano manco gli altri sto solo meglio, al fumatore medio non da fastidio che alzino il prezzo delle sigarette ogni 2 mesi?
sono passato al tabacco per questioni economiche, in ogni caso non è certo nuova come manovra, l'ultimo governo di quanto le ha alzate? 20 o 30 cent?Quote:
Originally Posted by Thor
E' sicuramente colpa del governo di sx, tra un po' alzeranno addirittura la benzina!
Si ma il tabacco che palle ogni volta a dover girare QQQuote:
Originally Posted by Hador
Non è una soluzione.
Quote:
Originally Posted by Randolk
essendo monopolio di stato chi altro potrebbe avere la responsabilità dell'aumento? mia madre???
E quindi? Non ho visto un tuo post in merito all'aumento di 20 centesimi deciso dal governo precedente. Lì non c'era il cuneo fiscale da abbassare eh?
L'unica differenza fra te e Triagon sono i copiaincolla, i tuoi se non altro sono post spudoratamente faziosi, ma se non altro genuini :)
e no.. il governo è responsabile degli arresti e delle intercettazioni :confused:Quote:
ripeto, quanto costavano le sigarette 5 anni fa? dai su non prendiamoci per il culoQuote:
3₩
5.600 lire quando ho cominciato a fumare :bow:
sshhhhhhhh non lo dite a nessuno a nessuno ma lo stato si e scordato di aumentare le sigarette wiston, salem e camel che poi so tutti marchi di un unico produttore.
A gia dimenticavo qui siamo su disinformati postano perchè gli rode che han perso le elezioni:rotfl:
5100 QQQuote:
Originally Posted by Warbarbie