CHE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MAMMA MIAAAAAA :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Printable View
CHE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL MAMMA MIAAAAAA :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Uppo è stato fantastico ^^
Se vabbè, stanno giocando con un supertele...
Traiettoria assolutamente irregolare, sarà bello da vedere, ma è stata pura fortuna.
nsomma, nn e ke j. cole nn sappia tirare eh :look: cmq si e vero ke palloni del kezz :rain:Quote:
Originally Posted by Faramjr
cmq 1-1 :metal:
traversa svezia, corner dannosi per gli inglesi :look:
Finita .......... bella partita però sto risultato ......2 a 2..... mi sembra di averlo già visto :sneer: anche se non sarebbe servito a niente comunque , visto che il paraguay ha vinto
Mi son cappottato dal ridere con il commento della gialappas che prendeva per il culo tutto il tempo il portiere inglese :sneer:
Pd la morosa nn mi ha fatto vedere la partita, spero sia stata almeno una merda.. :sneer:
bella partita invece :sneer:Quote:
Originally Posted by Slurpix
da me è il contrario |: ... è lei che mi obbliga a vedere la partite :ach:Quote:
Bella nel secondo tempo perchè tutto il mondo tifava Svezia, ma l'Inghilterra ha fatto un catenaccio che gli italiani sono dilettanti al confronto. Voglio proprio vedere cosa scriverà la stampa inglese, sempre pronta ad elogiare il proprio "calcio spettacolo".
:point: :point: :point:Quote:
Partita decente,il pareggio ci stava.
Rooney diventerà fortissimo :bow:
Partita molto divertente imo, la Svezia meritava la vittoria.. Ma chissenefrega, aspettiamo giovedì :nod:
E ti lamenti :shocked:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Sbaglio ma se una squadra tra Germania Inghilterra Svezia se becca l'Italia la apre come una cozza -.-?
centrocampo e condizione fisica sembrano anni luce avanti...