postate qui se giocate abitualmente a Rakion, aggiungete contatti msn\icq\quelcheè cosi da poterci organizzare ogni tanto e fare belle partitazze ;)
Quote:
Originally Posted by Rakkioni@Wayne2k1
Printable View
postate qui se giocate abitualmente a Rakion, aggiungete contatti msn\icq\quelcheè cosi da poterci organizzare ogni tanto e fare belle partitazze ;)
Quote:
Originally Posted by Rakkioni@Wayne2k1
Al momento gioco su:
- DrNuke Mago lvl6
io mi chiamo osSeSione su rakion... ninja lvl 2 mi pare, solo che ora non ho molto tempo per giocare causa esami, cmq mi sa che cambio pg xche il ninja fa troppo cacare :(
Dipende dal saperlo usare, io ho visto ninja fare stragi e il chaos è tosto...ora torno a studiare pure io va...
-randz BlackSmith liv 4
randz@hotmail.it
ogni tanto gioko...quando riesco a entrare in qualke server pd :gha:
sta lista serve appunto per organizzarci tra di noi, quel sistema di stanze fa cacare :D
sto scaricando il giuoco:shocked:
PaZZoFuRi0s0 , War lvl 2
PaZZaRi3lla , ninja lvl 2
PaZZoWn3d, ignorante lvl 2
devo ancora decidere quale mi pice di più QQ
edit: ninja fa un danno demmerda, io lo so usare abbastanza bene, faccio 6-7 attacchi (combo intere/prese/special) maagri senza prendermi una sberla, ma il tipo non va giù e poi mi bishotta. rodo, il chaos cmq owna.
devi sceglierne uno Pazzo
Non so cosa sia ma mo mi informo asd
che roba e'?
Carino ci giocavo n mesi fa, dopo 1 po pero m ha stuccato ^^
scarricate scarricate
c'e un post poco zotto
Una specie di cooperative rpg vena, veloce e divertente. Se troviamo abbastanza gente ci divertiamo un bel po' :clap:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Sto installando :)