http://www.repubblica.it/2006/06/sez...a-scontri.html
Printable View
Quote:
Originally Posted by Thor
Eh, in effetti........
poi se ci scappa il morto lo facciamo pure martire ( poooover giuliani)
nn lo dire a me, praticamente si son accampati da 2-3 anni prima nel cortile del mio condominio (facevano i falo' per dirne una, per non parlare della merda e delle siringhe..).. ora sotto le poste che stanno accanto a casa mia, una notte su due fanno a cazzotti tra di loro o tra i loro cani, roba dell'altro mondo, polizia chiamata piu' e piu' volte, non sanno manco loro che fare..
bella autorità che hanno i vigili urbani cmq :sneer:
In queste cose come in tutte, l'unica variabile che conta è il rispetto. Per chi non riesce ad averlo nei confronti degli altri, soltanto poderose pedate nel culo.
i vigili urbani di autorità ne avrebbero pure, quello che non hanno è il rispetto da parte di sti 4 stronzi, a volte le forze dell ordine dovrebbero calcare la mano, ma facendolo si partirebbe tutti in coro a dare l appellattivo "fascista fascista!!"Quote:
Originally Posted by Hador
che pena
bisogna cominciare a sparare.. magari all'inizio solo qualche pallino di gomma dura cosi' li prendi vivi e gli fai passare una settimana in gabbia assieme a qualche pederasta africano.. se non basta si cambia tipo di munizione chevvedevodì..
Te pensa se invece gli scappava di fare popò che succedeva :sneer:Quote:
Tutto è iniziato quando un ragazzo si è messo a fare la pipì in piazza Verdi, a Bologna, nel cuore del quartiere universitario. Due vigili volevano fargli la multa, ma è scoppiata la rivolta
Se non fosse talmente triste come fatto, sarebbe grottescamente ridicolo..certa gente si merita solo calci in faccia..e sta a vedere che mo faranno pure atti di solidarietà e manifestazioni per i 4 stronzi che arrestano..
forti sti squatter, vediamo chi ha coraggio di difenderli dai :)
nn so se devo essere + incazzato io ad avere gli spacciatori negri sotto casa sparsi su 500 metri di viale ogni merda di sera.
gli spacciatori bianchi invece abbelliscono il quartiere ? :rain:Quote:
Originally Posted by Necker
Quote:
va che i razzisti sono di AN eh :confused:Quote:
Originally Posted by Blinck
omfg alla faccia del cazzo del rispetto etc etc :rain: manco il nonno di un mio amico che si definisce fascistissimo lui stesso l'avrebbe detto meglio :rotfl: :bow:Quote:
Secondo me a voi piace mandare a troie i thread con le solite diatribe di merda.
L'argomento è il rispetto, non il colore politico, fatela finita con ste stronzate che avete, anzi abbiamo, disarticolato l'osso del cazzo.