"Abbiamo presentato un'istanza all'ufficio indagini perché faccia un accertamento su Carlo Ancelotti che non si è mai accorto di nulla; ma stava nella compagnia juventina e non sapeva?" si chiede De Santis.
:rain:
cmq è De Santis -.-
Printable View
"Abbiamo presentato un'istanza all'ufficio indagini perché faccia un accertamento su Carlo Ancelotti che non si è mai accorto di nulla; ma stava nella compagnia juventina e non sapeva?" si chiede De Santis.
:rain:
cmq è De Santis -.-
Quote:
Originally Posted by Karidi
qui c'è l'articolo...io non so più cosa pensare...ormai bisognerà aspettare la sentenza credo sia l'unica cosa da fare!!!!
Perchè Lippi che ci è stato 10 anni con il trio nn sapeva nulla?? :sneer:
mah dentro al settore si fa a gara a chi non sapeva nulla guarda :shocked:Quote:
Originally Posted by Slurpix
oh magari quando lo interrogheranno Ancelotti rivelerà di aver parlato con Moggi ma di non aver fatto nulla di male , semplicemente si facevano le COCCOLE ! :sneer:
Moggi e Ancelotti che si fanno le coccole... che brutta immagine :confused:Quote:
Originally Posted by Kinson
Credo che De Santis abbia detto queste cose su Ancelotti perché Ancelotti ha "improvvisamente" ritrovato la memoria al Milan... Insomma quando era all Juve non si poneva nessun problema a quanto pare, andato al Milan ha iniziato ha farsi venire dubbi sull'influenza della Juventus... Un po strana come cosa no? ;)
Ma ancelotti e lippi sanno tutto è vero, de santis cmq enorme faccia di merda.
Ma pensa te che incredibile caso :gha:Quote:
Originally Posted by jamino
l'aria di milano fa miracoli....Quote:
Originally Posted by jamino
Boh, basta che De Santis non speri di pararsi il culo solo perchè ha "collaborato"...
Considerato che de Santis si proclama innocente credo che di fatto sia una sorta di versione "sportiva" della denuncia per diffamazione ;)
chissa perche de santis non ha detto " ma i giocatori della juve non si erano accorti di niente?" :nod:
Poverino dai, lui voleva solo andare ai mondiali perchè se li era meritati :point:Quote:
Originally Posted by Kappa