Che ne dite delle sue mirabolanti esternazioni???
http://www.corriere.it/Speciali/Poli...zioni-dx.shtml
Printable View
Che ne dite delle sue mirabolanti esternazioni???
http://www.corriere.it/Speciali/Poli...zioni-dx.shtml
E sta in Europarlamento... Vabè, dopo il kapò di Silvio non mi meraviglio di nulla.
Sarebbe coerente se smettesse di rappresentare un Paese che gli fa schifo, ma evidentemente lo stipendio da europarlamentare lo apprezza.
ci sarebbero gli estremi per una denuncia collettiva per offese personali.
appunto oggi parlavano di una possibile querela da parte di chi si è sentito offeso, sarebbe da farla, tutti insieme famo un mega querelone! :D
Speroni Vs 56milioni d'italiani
Round 1
Fight!!!
oh poveri. . . vi siete sentiti tanto offessi e non dormite la notte :rotfl:
«Gli italiani fanno schifo e l'Italia fa schifo perchè non vuole essere moderna. Hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri»
:rolleyes: -_-
Io mi sento offeso dal fatto che mi rappresenta uno a cui fa schifo il mio paese e chi lo abita... andasse a prendere lo stipendio in Kirgjkistan
Se non ti senti offeSSo evidentemente ti rappresenta bene il genio in questione :DQuote:
Originally Posted by Hudlok
;)Poverino,Quote:
Originally Posted by Hudlok
cosa succederebbe se un povero pirla qualunque dicesse la stessa cosa di un speroni qualsiasi pubblicamente su un giornale?
verrebbe sicuramente querelato.
Bhè già uno che non sa parlare italiano e che mi rappresenta mi fa girare i coglioni, a parte questo....sapessi il rigozzo di vomito che ci fa venire lui a noi....
Fate rosicare speroni in pace, porino, che deve ringraziare la sua nazione che gli regala la pagnotta, per me una valigia di cartone e na pedata in culo a sti leghisti di merda e fori dall'Italia, sempre se qualcuno all'estero avesse voglia di pigliarseli questi escrementi...
:rotfl: le dichiarazioni di la russa sono state le regioni di sinistra a votare di più; e grazie son tutte di sinistra tranne le 2 del lavoro nero agli extracomunitari e mafialandia
UP :thumbup:Quote:
Originally Posted by Steh
E comunque non capisco perchè vi meravigliate: cosa pretendete da un ex giocatore che si trombava la moglie del presidente della sua squadra?
:nod: